Mariuana-it.com MAZAR - Giorno 63 - fine ciclo
  Benvenuto ! Chi Siamo  Film  Mp3   Links  Immagini  Fotografie   Stampa  Downloads  Shop   23 August 2019

Home

Forum

Chat

Forum

Hot Topics

Immagini

Miei Post

Bookmarks

Statistiche New!

Menù
· Home
· .Tutti gli Articoli
· Altri Contenuti
· Downloads
· FAQ
· Forum
· Game
· Il Tuo Account
· Immagini
· Inserisci Articolo
· Messaggi Privati
· M_it_FAQ
· Scrivici ...
· Sondaggi

Cerca
su Mariuana.it
nel Forum

Sondaggio
Fumi Più o Meno di 5 Anni Fa?

10 volte di più e oltre
5 volte in più
il doppio
==
la metà
cinque volte meno
non funo quasi più
non fumavo
non ho mai fumato

Risultati
Sondaggi

Voti: 14219
Commenti: 249

Chi è Online
10410 Utenti Registrati

In questo momento ci sono, 25 Visitatori

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

0 Utenti Online

Benvenuto al ns ultimo utente Registrato mistervix

Libri & Manuali
:: Il Canapaio [ In ] New!
:: Il Canapaio 2 [ Out ]
:: Manuale del Coltivatore
:: Cannabis Indoor
:: Cannabis Uso e Abuso
:: Manuale di SCRoG
:: Faq del Coltivatore
:: Idroponica Dutch Pot
:: Manuale di Dwc

:: Effetti del THC
:: Varietà Marijuana
:: Manuale del Rollatore
:: M. la Medicina Proibita
:: Ricette del P. Forno

Indice  »  Indoor Terra  »  MAZAR - Giorno 63 - fine ciclo »HT
( >1< | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  tarzanello  -  potassio  -  pasta  -  cisco5  -  frik  -  PHK
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 220 )
matteosister   Inserito 05-09-2004 alle ore 17:23   

Da:Springfield

OFF-Line

Ecco il momento della nascita!
Ho messo i semi in acqua 24 ore. Poi ho immerso per 1 oretta i cubi di rockwool (lana di roccia) in una soluzione di acqua + roots bionova a ph 6.8. I semi si sono quasi tutti aperti mostrando la radichetta. Li ho messi nel cubetto e inseriti in una miniserra con umidità a 90 - 100 % e temperatura 31-32 °C (li ho lasciati nella serra sopra al monitor del pc).
Dopo solo 1 giorno nell'acqua e 1 giorno nella lana di roccia 10 su 10 germinati.
Spero di beccare qualche bella genetica. CIAUZ!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: matteosister il 14-12-2004 15:00 ]

Profilo  178  Citazione  
BuffaloSoldier   Inserito 05-09-2004 alle ore 21:15   

OFF-Line

Tantissimi auguri anche da parte mia Matteos ... anch'io in questi giorni ho donato la vita a 4 belle Ultraskunk, 2 WR ,1 WW e 1 Chrystal speriamo di ricavarne delle belle femminazze ... ...

Profilo  Citazione  
matteosister   Inserito 05-09-2004 alle ore 23:23   

OFF-Line

4 giorni di vita...

Profilo  178  Citazione  
WhiteWidowSpecial   Inserito 06-09-2004 alle ore 00:30   

OFF-Line

Ciao MatteoSister naturalmente per prima cosa in bocca al lupo per il ciclo anche se non ce ne sarebbe bisogno basta guardare come stanno dopo 4 giorni...ottimo!!

Potresti dirmi la composizione del substrato? sembra aerato stile cocco aspetto info ciao ciao

-----------------

Profilo  Citazione  
Xcaret   Inserito 06-09-2004 alle ore 00:48   

OFF-Line

belle bimbe! questa mazar se non erro è una pure indica e nonostante cio' lo sballo sia abbastanza high, mi confermate?
io sto cercando un ibrido bilanciato di indica/sativa con un rapporto altezza/high molto buono (bella bassa e sballo cerebrale) avete qualche suggerimento? domando qui per evitare di aprire un altro topic e in modo tale da poter seguire questo ciclo, visto che ho ancora il limite dei messaggi. un saluto e in bocca al lupo per la scelta della mammina (fa molto milfhunter )

Profilo  Citazione  
matteosister   Inserito 06-09-2004 alle ore 07:26   

OFF-Line

Quote:

06-09-2004 alle ore 00:48, Xcaret :
fa molto milfhunter

Per quanto riguarda le caratterisctiche che tu dici, vanno ricercate a mio avviso più nel fenotipo che nello strain. Per questo cercherò di selezionare la mamma migliore.

xwws:
Crepi il lupo! (e, mi raccomando, tieniti nei paraggi che ho bisogno dei tuoi consigli). Il terreno è composto da terriccio universale, torba muschiosa, perlite e argilla espansa. Quando rinvaserò penso che metterò in cocco. Ho deciso di germinare in terra, visto che è la fase per me più critica, non volevo rischiare di perdere qualcosa...

-----------------
007: Operazione Foglia

Profilo  178  Citazione  
dioniso   Inserito 06-09-2004 alle ore 09:20   

OFF-Line

Auguroni!!!! tra poco potrò dire anche comè.. o almeno come mi è venuta, cmq anche ad amsterdam ne ho sentito parlare veramente bene anche se è poco reperibile....

Mi stavo dimenticando, parlando con i propietari del cofee shop ( a fianco del rokerij, vicino hotel Eden ho notato che in quel albergio sono tutti italiani, a fanco cè GIORGIO buonissimo risto italiano) e mi hanno spoegato che la Mazar non è commerciabile causa Troppo Forte ahahah mi hanno spegato che una volta fumata non fumi per un pò e cosi loro commercialmente ci perdono, nel senso che compri una volta poi basta.... il mio unico dubbio e che mi abbiano raccontato cazzate, voi avete sentito qualche info in giro?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: dioniso il 06-09-2004 12:00 ]

Profilo  Citazione  
Steno   Inserito 06-09-2004 alle ore 11:50   

Da:Stenoland

OFF-Line

E vai matteo....complimenti!! Seguiro questo tuo bellissimo ciclo con molta attenzione!!!

Steno

Profilo  Citazione  
matteosister   Inserito 06-09-2004 alle ore 14:50   

OFF-Line

dioniso a me sembra un racconto da 15enni...anche perchè come sempre c'è mazar e mazar...gli strain non sono fatti con lo stampino. E una cosa del genere significa che chi parla non conosce a fondo la canapa.
Io sostnego che parlare di strain ad alto contenuto di thc è una fregnaccia...

x steno....grazie..e....famme da na grattatina...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: matteosister il 06-09-2004 14:51 ]

Profilo  178  Citazione  
dioniso   Inserito 06-09-2004 alle ore 17:18   

OFF-Line

Inanzitutto Mr Simpatia ti ho solo raccontato una cosa capitata un mese fà, e appunto dato che mi sembrava strana come storia ho voluto una conferma..... bel esempio di moderatore penso che il 80% dei ragazzi che popolano il sito non sono esperti come te ed è normale che a volte capito domande un pò strane, sei il classico tipo che appena ha un pò di potere lo vuole sottolineare... bravo prorpio la mentalita che ci vuole per un sito del genere!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: dioniso il 06-09-2004 17:27 ]

Profilo  Citazione  
matteosister   Inserito 06-09-2004 alle ore 17:32   

OFF-Line

dioniso, io nn sono per nulla "esperto" come tu dici. E parlo così perchè questo è il mio modo di fare e il mio carattere. La critica non era rivolta a te (ambasciator non porta pena) ma a chi ha detto questa cavolata. Ciò nonostante, visto che non credo di avere la verità in tasca, mi pongo allo stesso livello di tutti. Accetto le critiche, ma porto avanti le mie idee, senza preoccuparmi di offendere nessuno. Quindi è assurdo pretendere da un mod un atteggiamento SEMPRE encomiabile e perfetto. Senò non saremmo umani. Cosa non capisco è il tuo risentimento. Proprio perchè questo è un sito dove regna una certa mentalità....mi posso sentir libero di esprimere le mie idee senza che anche qui si debba rendere conto a qualcuno?

Take it easy.

p.s. siamo andati decisamente OT. Se vuoi rispondermi fallo in privato o cancello direttamente i messaggi.

So we sailed into the sun,
Till' we found a sea of green...(The Beatles)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: matteosister il 06-09-2004 17:34 ]

Profilo  178  Citazione  
  Inserito 06-09-2004 alle ore 20:02   
6 giorni di vita...

potassio   Inserito 07-09-2004 alle ore 00:34   

Da:ricoverare

OFF-Line

E la mamma è sempre la mamma spero che esca il superphoeno da mettere sotto una bella batteriozza d neon a sfornare talee ...

X quanto riguarda la germinazione nel rockwool x poi passare in terra, non credo che renda al massimo, infatti nel cubo non ci sono i nutes e finchè la radice non avrà raggiunto x bene il substrato organico, non darà la spinta ottimale alla crescita...

il mio consiglio è di piantare direttamente nel substrato organico, x non perdere nemmeno 1 secondo di crescita..

t allego 1 foto d raffronto con le ultime piantine del ciclo sog sotto 400 a 6 giorni dirette in terra.. germinate 31-3, foto del 5-4.

Ciauz

Profilo  Citazione  
matteosister   Inserito 07-09-2004 alle ore 08:58   

OFF-Line

beh potassio! Sono quasi uguali!!!
Accetto con piacere il tuo consiglio...un giorno o l'altro comunque mi devi spiegare come diavolo fai....

Profilo  178  Citazione  
sorkimono   Inserito 07-09-2004 alle ore 09:21   

Da:Cimone village

OFF-Line

In bocca al lupo per le nuove nate....seguiro' questo ciclo con mooolta attenzione!! Al mio prox vorrei tenere una o due mamme (ancora non ho le idee ben chiare) e...quale miglior thread dal quale prendere spunto ed insegnamenti?!?!?!
Ciao e a presto

...S_K...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sorkimono il 07-09-2004 09:22 ]

Profilo  242  Citazione  
( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 ) Avanti  >>> 
On Top

Cerca nei Forum

Vai al forum

Splatt Forum© 2003 By: Splatt.it 
Version: 4.2
Elaboration time: 0.133191 seconds.
Questo sito è stato creato dalla Marijuana grazie a PHP-Nuke a Linux e a tutte le Persone che danno il loro contributo al Software GNU/GPL Open Source. Add to Google
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.13 Secondi