Mariuana-it.com MAZAR - Giorno 63 - fine ciclo
  Benvenuto ! Chi Siamo  Film  Mp3   Links  Immagini  Fotografie   Stampa  Downloads  Shop   16 November 2019

Home

Forum

Chat

Forum

Hot Topics

Immagini

Miei Post

Bookmarks

Statistiche New!

Menù
· Home
· .Tutti gli Articoli
· Altri Contenuti
· Downloads
· FAQ
· Forum
· Game
· Il Tuo Account
· Immagini
· Inserisci Articolo
· Messaggi Privati
· M_it_FAQ
· Scrivici ...
· Sondaggi

Cerca
su Mariuana.it
nel Forum

Sondaggio
Fumi Più o Meno di 5 Anni Fa?

10 volte di più e oltre
5 volte in più
il doppio
==
la metà
cinque volte meno
non funo quasi più
non fumavo
non ho mai fumato

Risultati
Sondaggi

Voti: 14235
Commenti: 249

Chi è Online
10410 Utenti Registrati

In questo momento ci sono, 29 Visitatori

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

0 Utenti Online

Benvenuto al ns ultimo utente Registrato mistervix

Libri & Manuali
:: Il Canapaio [ In ] New!
:: Il Canapaio 2 [ Out ]
:: Manuale del Coltivatore
:: Cannabis Indoor
:: Cannabis Uso e Abuso
:: Manuale di SCRoG
:: Faq del Coltivatore
:: Idroponica Dutch Pot
:: Manuale di Dwc

:: Effetti del THC
:: Varietà Marijuana
:: Manuale del Rollatore
:: M. la Medicina Proibita
:: Ricette del P. Forno

Indice  »  Indoor Terra  »  MAZAR - Giorno 63 - fine ciclo »HT
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | >11< | 12 | 13 | 14 | 15 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  tarzanello  -  potassio  -  pasta  -  cisco5  -  frik  -  PHK
AutorePagina: 11 di 15
matteosister   Inserito 18-11-2004 alle ore 19:40   

Da:Springfield

OFF-Line

grazie per i complimenti alfy! E non ti prendere male. Ti ho già detto che secondo me farai un buon raccolto. Le tue piante sono veramente belle e in forma...

per quanto riguarda il fiorellino ho notato questa sera che tutta la pianta si sta coprendo di venature viola, per ora solo sui fiori...vi aggiornerò....

-----------------
007: Operazione Foglia

Profilo  178  Citazione  
Ivory   Inserito 19-11-2004 alle ore 11:47   

OFF-Line

Matteos, ti ricordi che anche le mie Mazar hanno assunto una colorazione "gialla"? Dopo un flushing (si scrive così?) e dopo aver diminuito le dosi è tornata alla normalità con un bel verde vivo (come ho detto nel mio report sabato aggiornerò con foto)!

La mia domanda è questa: nella settimana che c'è stata overfertilizzazione che tipi di problemi rischio di avere (ritardonella crescita, stress e via dicendo)? No, perché in tal caso quella settimana la recupero aggiungendola alle 8-9 settimane di bloom che consigliano la seed bank!

Scusa se lo scrivo sul tuo report ma sul mio ricevo pochissime reply!

Profilo  60  Citazione  
matteosister   Inserito 19-11-2004 alle ore 13:19   

OFF-Line

l'overfertilizzazione può portare a tutti i problemi che hai elencato. Dipende dalla pianta, e dalla sua "resistenza al coltivatore"

Il numero di giorni di fioritura scritto sulla busta dei semi è puramente indicativo. Perchè la lunghezza della fioritura varia molto in base al fenotipo. Non lo prendere come punto di riferimento e impara a capire quando la pianta è "pronta", fossero anche 2 settimane in più o in meno rispetto al tempo riportato. Il tempo perso non può essere recuperato, perchè è la pianta che decide quando è il momento di smettere di produrre fiori e morire lentamente...ogni errore durante questa fase porterò purtroppo a un raccolto meno abbondante. Come probabilmente succederà anche a me...io sinceramente punto all'ettogrammo...poi più ne viene e più sono contento...

-----------------

Profilo  178  Citazione  
dioniso   Inserito 19-11-2004 alle ore 17:00   

OFF-Line

Ciao a tutti!!!!

Anch'io durante il primo ciclo ho avuto gli stessi problemi, avvero foglie ad artiglio con un pò di punte gialle, dovuto ad overfertilizzazione ma ho risolto tutto facedo una settimana di sola acqua, per risolto intendo il più, alcune sono rimaste piagate fino alla fine, cmq raga è ottima sta mazar

Questo ciclo è andato bene e comunque ho rispettato i tempi della dutch ovvero 9 settimane, posterò foto!!

bye bye

Profilo  Citazione  
cube   Inserito 19-11-2004 alle ore 20:04   

OFF-Line

Ciao Matteo,
x foglie fiarate intendo ke se le butti via nn fai nulla d male, anzi le cimette sottostanti gradiranno.
t ho kiesto un parere, poikè in questo sito si sono spesi paroloni x kuesto strain, ma nn mi è sembrato niente d mirakoloso, si l'erba mi sembra veramente d ottima qualità(profumo eccezionale, x nn parlare della resina), però la pianta vera e propria nn ha soddisfatto le mie esigenze d coltivatore:
-crescita vegetativa lentissima(tempi + lunghi;maggiori spese)
-streacching in fioritura elevato(a settembre elogiavano tutti la compattezza di qst mazar, e invece sono triplicate in fioritura con conseguenti problemi d penetrazione)
-uniformità scarsa(le mie tre piantone sono tutte abbastanza diverse, se penso ke la sensiseeds con gli stessi money t vende delle fotokopie e tutte originali).
-produttivita(be ke dire nn è il massimo, diciamo soddisfacente)
be per concludere il cube fumatore sarà contento, ma il cube giardiniere nn troppo......
PS.sono a 2 giorni circa dal taglio,e anke io in questi ultimissimi giorni ho notato la stessa cosa di dionisio, la punta d un apicale era morta senza ke la pianta mi desse un minimo segnale,be mi sorgono buoni dubbi sulla genetica d questo strain!!!!
ciao cube

Profilo  Citazione  
PHK   Inserito 21-11-2004 alle ore 08:47   

OFF-Line

Ciao Matteo!
é inutile dire che hai fatto un'ottimo lavoro, complimenti...veramente belle ste mazar

Per quanto riguarda i fiori viola, anche a me stà capitando una cosa del genere su di una ice!
I calici sono tutti viola mentre i pistilli invece di essere bianchissimi come quelli delle Ak47 (che ho nella stessa grow) sono di un verddino chiarissimo che sfuma su un bianco avorio!
Le foglie circostanti le cime hanno lo stesso colore dei calici solo fino a dove arriva la resina, potrebbe essere questa che li fà diventare viola?
Parlandone con qualche amico sembra essere il freddo!
Mah!
Cmq, come ho già scritto nel post di chiro qualche min fà, io credo che sarà capitato un seme di New Power Purple nella mia busta di ICE ( potrebbe essere stata scambiata tutta la bustina visto che ho piantato solo un seme ed era femmina) poichè guardando la foto di NPP in semini.it ho notato che sono quasi identiche!

Ciao!

Cmq ti allego una foto della cima di questa mia "ICE" viola:

PS: Spero non ti disturbi , altrimenti la tolgo.

-----------------
Hasta la Ganja libera siempre!

Profilo  Email  8  Citazione  
chiro   Inserito 21-11-2004 alle ore 12:10   

OFF-Line

Ciao teo, belle grasse le tue cime

Ti sei fatto un'idea sul quando raccogliere? Io inizio a vedere un po' di arancionimento dei pistillos...

Pensi di ripenare?

ciao!

Ps: per favore rimandami il tuo cell che non so come ma l'ho perso...
Pps: io oggi sono a casa e passando per i paesini non dovrebbe esserci il blocco

Profilo  3     Citazione  
matteosister   Inserito 21-11-2004 alle ore 13:44   

OFF-Line

heila...
va che non sono molto grasse...sono appena soddisfatto, ma già quella che ha pasta è molto meglio di quasi tutte le mie...però mi rifarò al prossimo ciclo da talea, perchè ho più o meno capito i miei errori e le caratteristiche dello strain..
Anche a me alcune piante stanno seccando i pistilli, ma ancora pochi. Aspetto che siano circa metà...

Hai un pm con il mio cell...
e oggi sono in giro con la tipa

-----------------

Profilo  178  Citazione  
  Inserito 22-11-2004 alle ore 23:36   
Hola Boyz...
sono a 47 giorni...vedrò quando cominciare con il ripen, magari dopo l'ultima botta di P-K. A detta di Dutch Passion la fioritura dovrebbe durare 6 - 7 settimane...staremo a vedere.
In ogni caso la produzione non è niente di che. La foto con l'accendino è la mia cima più grossa. Spero di arrivare ad un etto almeno...

DjMarte   Inserito 23-11-2004 alle ore 00:23   

OFF-Line

Le piante sono davvero bellissime!
Complimentoni davvero... continua così che al prox ciclo non oso immagginare!

PS: viste le mie bimbe??? stanno venendo su anche bene, bene! (Speriamo!)

Un salutone e (scusa....)!

Profilo  171  Citazione  
Ivory   Inserito 23-11-2004 alle ore 02:06   

OFF-Line

Occhio matteos... la dutch passion dice che il periodo di fioritura è di 8-9 settimane... apparte questa fesseria, davvero interessante come diventa sta Mazar!

Profilo  60  Citazione  
matteosister   Inserito 23-11-2004 alle ore 07:57   

OFF-Line

Quote:

23-11-2004 alle ore 02:06, Ivory :
Occhio matteos... la dutch passion dice che il periodo di fioritura è di 8-9 settimane... apparte questa fesseria, davvero interessante come diventa sta Mazar!

Ammazza com'è longeva...
in che senso interessante? Per il colore?

-----------------

Profilo  178  Citazione  
Ivory   Inserito 23-11-2004 alle ore 12:47   

OFF-Line

Già, hai indovinato in pieno... sono curioso di vedere anche sulla mia che tonalità di colore assume ma per questo ce ne vorrà, almeno fino a sabato prossimo... non so perché, ma questo strain mi ispira molta fiducia.

Profilo  60  Citazione  
matteosister   Inserito 25-11-2004 alle ore 20:25   

OFF-Line

50 giorni di bloom...
ecco la pianta più avanti di tutte. Come vedete tende sempre di più al viola...

Profilo  178  Citazione  
  Inserito 25-11-2004 alle ore 20:27   
un'altra pianta più indietro ma carica di resina...
la cima centrale e 2 macro...

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 ) Avanti  >>> 
On Top

Cerca nei Forum

Vai al forum

Splatt Forum© 2003 By: Splatt.it 
Version: 4.2
Elaboration time: 0.121809 seconds.
Questo sito è stato creato dalla Marijuana grazie a PHP-Nuke a Linux e a tutte le Persone che danno il loro contributo al Software GNU/GPL Open Source. Add to Google
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.12 Secondi