Mariuana-it.com MAZAR - Giorno 63 - fine ciclo
  Benvenuto ! Chi Siamo  Film  Mp3   Links  Immagini  Fotografie   Stampa  Downloads  Shop   18 October 2019

Home

Forum

Chat

Forum

Hot Topics

Immagini

Miei Post

Bookmarks

Statistiche New!

Menù
· Home
· .Tutti gli Articoli
· Altri Contenuti
· Downloads
· FAQ
· Forum
· Game
· Il Tuo Account
· Immagini
· Inserisci Articolo
· Messaggi Privati
· M_it_FAQ
· Scrivici ...
· Sondaggi

Cerca
su Mariuana.it
nel Forum

Sondaggio
Fumi Più o Meno di 5 Anni Fa?

10 volte di più e oltre
5 volte in più
il doppio
==
la metà
cinque volte meno
non funo quasi più
non fumavo
non ho mai fumato

Risultati
Sondaggi

Voti: 14229
Commenti: 249

Chi Online
10410 Utenti Registrati

In questo momento ci sono, 19 Visitatori

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

0 Utenti Online

Benvenuto al ns ultimo utente Registrato mistervix

Libri & Manuali
:: Il Canapaio [ In ] New!
:: Il Canapaio 2 [ Out ]
:: Manuale del Coltivatore
:: Cannabis Indoor
:: Cannabis Uso e Abuso
:: Manuale di SCRoG
:: Faq del Coltivatore
:: Idroponica Dutch Pot
:: Manuale di Dwc

:: Effetti del THC
:: Varietà Marijuana
:: Manuale del Rollatore
:: M. la Medicina Proibita
:: Ricette del P. Forno

Indice    Indoor Terra    MAZAR - Giorno 63 - fine ciclo HT
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >6< | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:     tarzanello  -  potassio  -  pasta  -  cisco5  -  frik  -  PHK
AutorePagina: 6 di 15
potassio   Inserito 14-10-2004 alle ore 20:30   

Da:ricoverare

OFF-Line

Quote:
Al limite lo si cerca! Se una pianta ha da venire di 6 metri che gli fai? Le metti i pesi

Io sono del parere che le piante vadano dominate sempre una pianta nn ha da venire d 6 mt... viene d 6 mt se lo voglio io... e viene d 10 cm se lo voglio io...

Riguardo le tue, che abbiano messo 30 giorni d vege x essere come erano nn normale nemmeno con l'errore del rinvaso c' ancora qualche postilla da mettere a posto nella vegetativa direi di substrato e soprattutto i neon basta nn usarli + tienili x le mamme e i cloni.....

Cresceranno x ancora 15 giorni se hai rinvasato nei vasi da 11... poi rallenteranno ma cmq cresceranno ancora lentissimamente..

Piegare gli apicali centrali no, xch sono lanciati e t daranno delle belle cime , i getti sotto x saranno + piccoli d quello che potrebbero diventare piegando e tenendo quindi + vicina a loro l'hps...

La soluzione migliore sarebbe dalle ultime foto che vedo cercare d costringere i getti sotto ad allargarsi dalle fogliolone e a prendere luce diretta x non rimanere atrofici sotto i grandi apicali e tirar fuori il massimo della resa da ste mazar ;)

Scusa se t sembro critico, ma il fatto che le cose che dico nn son dette cos a caso io son partito ben 12 giorni dopo d te e sono 7 giorni + avanti nel bloom quindi sti 19 giorni vanno in qualche modo spiegati, spero d essere stato chiaro xch sono stanco come 1 mulo e malmesso in generale...

qui 4 ice foto d adesso 13 vege 10 bloom in avsi da 3,5 poi 4bloom in vasi da 6 lt 400w ad 1 spanna... 27 days totali
Ciauz

Profilo  Citazione  
matteosister   Inserito 14-10-2004 alle ore 20:49   

Da:Springfield

OFF-Line

Quote:

Io sono del parere che le piante vadano dominate sempre una pianta nn ha da venire d 6 mt... viene d 6 mt se lo voglio io... e viene d 10 cm se lo voglio io...

Io invece penso esattamente l'opposto, mi piace che la pianta cresca in base alla sua "indole". Per questo non amo fim, top e cose del genere. La legatura mi piace molto di pi. Ma sono alla ricerca di una pianta bassa senza troppi sbattimenti!
Quote:

Riguardo le tue, che abbiano messo 30 giorni d vege x essere come erano nn normale nemmeno con l'errore del rinvaso c' ancora qualche postilla da mettere a posto nella vegetativa direi di substrato e soprattutto i neon basta nn usarli + tienili x le mamme e i cloni.....

il substrato non credo avesse problemi. Le radici hanno letteralmente riempito il vaso da 7 litri. Per quanto riguarda i neon ne abbiamo gi discusso, e ti ho anche detto che far cos, circa dieci post pi su!
Quote:

Cresceranno x ancora 15 giorni se hai rinvasato nei vasi da 11... poi rallenteranno ma cmq cresceranno ancora lentissimamente..
Piegare gli apicali centrali no, xch sono lanciati e t daranno delle belle cime , i getti sotto x saranno + piccoli d quello che potrebbero diventare piegando e tenendo quindi + vicina a loro l'hps...
La soluzione migliore sarebbe dalle ultime foto che vedo cercare d costringere i getti sotto ad allargarsi dalle fogliolone e a prendere luce diretta x non rimanere atrofici sotto i grandi apicali e tirar fuori il massimo della resa da ste mazar ;)

Questa mi sembra una buona idea....ora la realizzo ;)
Quote:

Scusa se t sembro critico, ma il fatto che le cose che dico nn son dette cos a caso io son partito ben 12 giorni dopo d te e sono 7 giorni + avanti nel bloom quindi sti 19 giorni vanno in qualche modo spiegati, spero d essere stato chiaro xch sono stanco come 1 mulo e malmesso in generale...

Queste sono critiche costruttive...quindi sono molto ben accette...
In ogni caso non mi interessa massimizzare i tempi all'estremo. Mi basta che fioriscano per bene senza intoppi.

Grazie K, continua a passare di qua che ogni volta mi dai ottimi consigli!

-----------------
007: Operazione Foglia

Profilo  178  Citazione  
  Inserito 15-10-2004 alle ore 09:59   
seguendo il consiglio del MI...TI....CO....potassio le piante sono state piegate...per quanto il mio spazio lo consentisse. Avevo pensato di piegarne solo 3 e di lasciarne 3 dritte, ma poi avrei avuto problemi con la lampada. In questo modo l'ho potuta abbassare di 10-15 cm, ed ho cos ancora almeno 40 cm di spazio per la crescita delle piccole.

Ho praticamente inclinato da un lato la pianta, e piegata di 90 dal lato apposto. Stasera probabilmente si saranno risollevati gli apicali. (gi ieri dopo due ore si stavano gi alzando)
Appena posso posto qualche foto...

Inserito 17-10-2004 alle ore 21:54   
11 giorni di fioritura.
Alcune foto dove si vede la piegatura...i rami laterali stanno venendo su e stanno fiorendo...

Inserito 18-10-2004 alle ore 19:50   
12 giorni di fioritura!

Dopo la piegatura ecco l'anfiteatro nella grow....

Inserito 18-10-2004 alle ore 19:52   
2 cime apicali

Inserito 18-10-2004 alle ore 19:54   
queste sono 2 talee gi radicate e messe in cocco...

...e questa una di quelle che stanno radicando nel cloner...

[ Questo Messaggio stato Modificato da: matteosister il 18-10-2004 19:55 ]

willoyde   Inserito 18-10-2004 alle ore 23:55   

Da:il paese delle meraviglie

OFF-Line

gran complimentoni al nostro moderatore matteo sister per le sue belle piantozze. bravo.....bravo.....
per il prossimo ciclo ci gi da parte 10 semi femminizzati di skywalker, strain che credo nessuno abbia mai coltivato su questo sito no?........comunque per il prossimo ciclo credo che amplier la mia grow perch con l'esperienza del mio primo ciclo, quello che sto terminando,sto notando che ci sta a dir poco una pianta in uno spazio di 100*50cm quindi credo di ampliarlo, collegando tramite due viti le scaffalature in ferro,fino a far arrivare la mia grow a 100*100cm.
comunque matteo sister veramente veramente tanti complimenti ci stai mettendo veramente poco a completare questo cislo ciao a tutti.....
jha rastafri

Profilo  59  Citazione  
DjMarte   Inserito 19-10-2004 alle ore 00:21   

OFF-Line

Beh.. matteo.. che dire! Molto pi rigogliose dopo la piegatura!

Saluuuuuuuut

Profilo  171  Citazione  
DAMaradona   Inserito 21-10-2004 alle ore 13:33   

OFF-Line

Seguo con grande interesse questa tua avventura MS... complimenti!

Profilo  100  Citazione  
penkala   Inserito 21-10-2004 alle ore 15:35   

OFF-Line

Bel lavoro .... direi che te la cavi sai?Complimenti vivissimi
invia una cima dell'ultima talea di cristal rimasta .fra un po ho finito completamente...spero di ricominciare presto un nuovo ciclo. CIAUZ e quando cacchio mi toglierete sto limite ai messaggi?resto in attesa di vostra benevolenza.Saluti dal Penkala

.: Grazie per il tuo Contributo al Forum - il Limite di 1 Messaggio/giorno stato RIMOSSO :.

Profilo  Citazione  
matteosister   Inserito 21-10-2004 alle ore 15:48   

OFF-Line

vai che ti ho promosso...anche se sei OT

Profilo  178  Citazione  
Lapersonagiusta   Inserito 21-10-2004 alle ore 15:49   

OFF-Line

Caro Matteosister,

complimenti per il lvoro! Potrei chiederti le caratteristiche del cooltube(materiale del cilindro, diametri et similia).

grazie

Profilo  Citazione  
matteosister   Inserito 21-10-2004 alle ore 16:07   

OFF-Line

trovi materiali e montaggio in questo post. Se c' qualcosa che non capisci rispondi direttamente li. In ogni caso il progetto stato scopiazzato quasi tutto da nimby, di Overgrow...

ZOT.

Profilo  178  Citazione  
  Inserito 21-10-2004 alle ore 21:50   
2 settimane di fioritura.

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 ) Avanti  >>> 
On Top

Cerca nei Forum

Vai al forum

Splatt Forum© 2003 By: Splatt.it 
Version: 4.2
Elaboration time: 0.129186 seconds.
Questo sito stato creato dalla Marijuana grazie a PHP-Nuke a Linux e a tutte le Persone che danno il loro contributo al Software GNU/GPL Open Source. Add to Google
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.13 Secondi