Mariuana-it.com Troppe cose
  Benvenuto ! Chi Siamo  Film  Mp3   Links  Immagini  Fotografie   Stampa  Downloads  Shop   18 October 2019

Home

Forum

Chat

Forum

Hot Topics

Immagini

Miei Post

Bookmarks

Statistiche New!

Menù
· Home
· .Tutti gli Articoli
· Altri Contenuti
· Downloads
· FAQ
· Forum
· Game
· Il Tuo Account
· Immagini
· Inserisci Articolo
· Messaggi Privati
· M_it_FAQ
· Scrivici ...
· Sondaggi

Cerca
su Mariuana.it
nel Forum

Sondaggio
Fumi Più o Meno di 5 Anni Fa?

10 volte di più e oltre
5 volte in più
il doppio
==
la metà
cinque volte meno
non funo quasi più
non fumavo
non ho mai fumato

Risultati
Sondaggi

Voti: 14229
Commenti: 249

Chi è Online
10410 Utenti Registrati

In questo momento ci sono, 14 Visitatori

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

0 Utenti Online

Benvenuto al ns ultimo utente Registrato mistervix

Libri & Manuali
:: Il Canapaio [ In ] New!
:: Il Canapaio 2 [ Out ]
:: Manuale del Coltivatore
:: Cannabis Indoor
:: Cannabis Uso e Abuso
:: Manuale di SCRoG
:: Faq del Coltivatore
:: Idroponica Dutch Pot
:: Manuale di Dwc

:: Effetti del THC
:: Varietà Marijuana
:: Manuale del Rollatore
:: M. la Medicina Proibita
:: Ricette del P. Forno

Indice  »  Usi e costumi  »  Troppe cose
( >1< | 2 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  koalabradipo  -  Pelaus2  -  project4  -  bluemindsugar  -  albert
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 28 )
CanapaItaliana   Inserito 22-05-2008 alle ore 15:37   

Da:Italy O.o

OFF-Line

Sento il bisogno irrefrenabile di urlare, urlare agli italiani quanto si disprezzano senza saperlo, sento il bisogno di un sorriso, di solidarietà, di una mano tesa verso la libertà, ho bisogno di una canna. Non mi molla la stessa domanda nel cervello da anni: perchè? .. Mi specchio la mattina e mi sento IO una cacca privato della mia libertà che vorrei tanto conoscere e non parlo solo di canapa, vorrei urlare senza essere preso per pazzo in un mondo di pazzi apparenti, non vorrei sentirmi così solo con la mia vita e i miei ideali sfottuti da chiunque, mi piacerebbe fischiettare felice raccogliendo la canapa a settembre come si faceva un pò di anni fa, sorrisi che mi possono regalare solo delle vecchie foto in bianco e nero, in fondo cosa chiedo? Voi (non del forum) che parlate tanto di soldi e soldi e poi soldi, costa così tanto un sorriso?
 Profilo   www    Citazione  
bluemindsugar   Inserito 22-05-2008 alle ore 17:41   

Da:villa kunterbunt

OFF-Line

Quanto ti capisco CanapaItaliana.. mannaggia.. bisognerá rollarne una di immediato... chissá forse tornerá il sorriso, sennó ci abitueremo a piangere.. che situazione la povera penisola!! Poveri noi!
 Profilo  Citazione  
aLLo   Inserito 22-05-2008 alle ore 17:45   

OFF-Line

Tutti noi costretti ad arredare le nostre camere o armadi con Le HPS ......
anche provo QUESTO disgusto verso la socetà italiano....
peccato che non siamo in spagna o in Olanda....
 Profilo  Citazione  
bluemindsugar   Inserito 22-05-2008 alle ore 18:28   

Da:villa kunterbunt

OFF-Line

aLLo, Inserito 22-05-2008 alle ore 17:45

Quote:
Tutti noi costretti ad arredare le nostre camere o armadi con Le HPS

Bé adesso non esagerare aLLo, sono sicuro che nessuno é venuto a puntarti un cannone in testa per farti mettere una HPS...

Costretti non lo siamo proprio..potremmo anche, che ne so, morire piuttosto od emigrare...
 Profilo  Citazione  
aLLo   Inserito 22-05-2008 alle ore 19:07   

OFF-Line

Ti spiego perche ho usato la parola "costretti"
Se qualcuno al giorno d'oggi volesse coltivare questa preziosa pianta senza sguardi indiscreti e rischi inuti è "costretto" a mettere le tanto utili HPS.....
 Profilo  Citazione  
CanapaItaliana   Inserito 23-05-2008 alle ore 14:58   

OFF-Line

Beh si infatti i bulbi purtroppo sono utilissimi, in teoria secondo me a limite potrebbero o dovrebbero servire per l'inverno, per un ipotetico raccolto invernale considerando anche che, se si potesse coltivare tranquillamente all'aperto come vuole la natura basterebbe far vivere più piante, avendo così anche la scorta invernale e fare un bel raccolto prima di tutto di canapa da fibra per la questione economica personale che in Italia è difficilissima e poi un bel quadrettino di terra x i nostri fatti personali che nn riguardano proprio nessun altro che noi. Non posso poi accettare che una persona passi dei guai per quattro piante in casa accusandola di spaccio, considerando i costi del materiale per costruire una groow, il costo del terreno, il costo dei vasi, il costo dei bulbi, il costo dei semi, lo stramaledetto costo della corrente e diverse parti elettriche... ma allora un povero Cristo a quanto se lo deve vendere un grammo?? 30€? ...40?? Non la vedo una buona soluzione commerciale ma la cosa più importante è che per esempio se ho delle piante mi girerebbero veramente le palline vendendole, piuttosto mi farei tagliare un braccio!!! Un fumatore è un fumatore!!! Uno spacciatore è uno spacciatore che non sa neanche quello che vende come tanti fumatori disinformati per l'appunto che comprano da questi pusher e non sanno le schifezze che si fumano, non ho più parole è semplicemente imbarazzante.

[ Messaggio Modificato da: CanapaItaliana il 23-05-2008 15:29 ]
Ve_Rita   Inserito 23-05-2008 alle ore 18:00   

OFF-Line

aLLo. ma non ti pare di andare un po' troppo spesso fuori dal seminato (o del consentito) ?
Non usare "noi" per certe affermazioni: parla per te.
Senza offesa ovviamente
Andare in Olanda o in Spagna non è vietato dalla legge

-----------------
Un joint di marijuana per me e per chi mi ama
 Profilo  Citazione  
ReDegliStronzi   Inserito 23-05-2008 alle ore 21:43   

Da:HimalaHia!

OFF-Line

@CanapaItaliana

(di questi giorni poi vale x1000!)

Profilo  Citazione  
aLLo   Inserito 23-05-2008 alle ore 22:19   

OFF-Line

Va bien! IO IO IO IO IO e ribadisco IO........

I love my ganja.....questo posso dirlo?

per non andare in contro a sanzioni ricordo che è severamente vietata la coltivazione della preziosissime piante di cannabis che richiedono delle amorevoli cure essendo delle piantine molte belle e profumate.

cmq per la questione spagna e olanda ci sono vari problemi.,..
Primo la lingua, secondo lavore e terzo l'alloggio...
Sarebbe molto piu semplice nascere li....
ecco quello che intendevo!
 Profilo  Citazione  
CanapaItaliana   Inserito 23-05-2008 alle ore 23:29   

OFF-Line

Ma secondo me cari amici, non bisogna spostare l'attenzione su dove poter andare per stare tranquilli, volevo far volgere la questione sull'Italia, con tutto il rispetto per le altre nazioni che sicuramente sono organizzate molto meglio dell'italia e soprattutto molto più onestamente, è per questo che da italiani dobbiamo portare l'Italia nel mondo e non farci ridere addosso partendo già dagli italiani all'estero che guardano la situazione italiana dall'esterno, sono loro che mi fanno ridere che sono fuggiti, non bisogna cercare sempre la strada più facile se veramente si crede nei propri ideali, non sopporterei l'idea di andarmene da qui per coltivare in santa pace ma non sopporterei neanche l'idea di finire in galera per un ipotetico raccolto, andarsene è da vigliacchi, è mettersi dalla parte del torto e vi assicuro che nessuno come noi italiani che fumano ganja ha più ragione di chiunque e questa cosa mi distrugge l'anima ed allo stesso tempo mi carica, scrivete qualcosa fatevi leggere, scrivete le vostre soluzioni che la soluzione finale si trova, lottiamo tutti per la stessa cosa, vi prego, lo facciamo per la nostra libertà.

[ Messaggio Modificato da: CanapaItaliana il 23-05-2008 23:36 ]
Ve_Rita   Inserito 24-05-2008 alle ore 06:55   

OFF-Line

Grande CI!!!! Così si parla! Ti straquoto

@aLLo, meglio se non commento

-----------------
Un joint di marijuana per me e per chi mi ama
 Profilo  Citazione  
CanapaItaliana   Inserito 24-05-2008 alle ore 16:28   

OFF-Line

Ti ringrazio Ve_Rita crediamoci tutti un pò di più
  Inserito 25-05-2008 alle ore 14:49   
E comunque avrei tanto preferito un'opinione, un'idea da parte tua che sono utilissime
professor   Inserito 25-05-2008 alle ore 18:30   

Da:nessun dove

OFF-Line

Quote:
CanapaItaliana: lo facciamo per la nostra libertà.

di fatto non ci viene più riconosciuta la libertà di utilizzare alcune sostanze ma siamo liberissimi di usarne molte altre (alcol, tabacco, psicofarmaci, aromi artificiali, coloranti, conservanti, metalli pesanti, diossina, PM10, pesticidi ad ampio spettro, radiazioni ecc. ecc. ecc.)
di fatto la nostra libertà ha tanti limiti, molti più limiti di quanti sarebbe lecito (o no?) aspettarsi da una moderna democrazia...
 Profilo  51  Citazione  
EioPago   Inserito 25-05-2008 alle ore 19:14   

OFF-Line

Quote:

25-05-2008 alle ore 18:30, professor :
una moderna democrazia...

UAAAAHHHH AH AH AH IHIH UUUUH AH AH CHE RIDERE CHE RIDERE ME NE RACCONTI UN'ALTRAAAA!
 Profilo  11  Citazione  
( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
On Top

Cerca nei Forum

Vai al forum

Splatt Forum© 2003 By: Splatt.it 
Version: 4.2
Elaboration time: 0.126456 seconds.
Questo sito è stato creato dalla Marijuana grazie a PHP-Nuke a Linux e a tutte le Persone che danno il loro contributo al Software GNU/GPL Open Source. Add to Google
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.13 Secondi