Mariuana-it.com Troppe cose
  Benvenuto ! Chi Siamo  Film  Mp3   Links  Immagini  Fotografie   Stampa  Downloads  Shop   16 November 2019

Home

Forum

Chat

Forum

Hot Topics

Immagini

Miei Post

Bookmarks

Statistiche New!

Menù
· Home
· .Tutti gli Articoli
· Altri Contenuti
· Downloads
· FAQ
· Forum
· Game
· Il Tuo Account
· Immagini
· Inserisci Articolo
· Messaggi Privati
· M_it_FAQ
· Scrivici ...
· Sondaggi

Cerca
su Mariuana.it
nel Forum

Sondaggio
Fumi Più o Meno di 5 Anni Fa?

10 volte di più e oltre
5 volte in più
il doppio
==
la metà
cinque volte meno
non funo quasi più
non fumavo
non ho mai fumato

Risultati
Sondaggi

Voti: 14235
Commenti: 249

Chi è Online
10410 Utenti Registrati

In questo momento ci sono, 28 Visitatori

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

0 Utenti Online

Benvenuto al ns ultimo utente Registrato mistervix

Libri & Manuali
:: Il Canapaio [ In ] New!
:: Il Canapaio 2 [ Out ]
:: Manuale del Coltivatore
:: Cannabis Indoor
:: Cannabis Uso e Abuso
:: Manuale di SCRoG
:: Faq del Coltivatore
:: Idroponica Dutch Pot
:: Manuale di Dwc

:: Effetti del THC
:: Varietà Marijuana
:: Manuale del Rollatore
:: M. la Medicina Proibita
:: Ricette del P. Forno

Indice  »  Usi e costumi  »  Troppe cose
<<<  Indietro  ( 1 | >2< )
 Moderato da:   »  koalabradipo  -  Pelaus2  -  project4  -  bluemindsugar  -  albert
AutorePagina: 2 di 2
CanapaItaliana   Inserito 26-05-2008 alle ore 00:05   

Da:Italy O.o

OFF-Line

No no professor ha ragione, su moderna democrazia non c'è da ridere, noi stiamo vivendo questi tempi, seguendo la storia a questo punto sarebbe moderna democrazia, anche se comunque non sia cambiato poi tanto in italia negli anni, c'abbiamo persone [se così le vogliamo chiamare] da 50 anni al governo, non va per niente bene, democrazia non vuol dire altro che governare lo stato ed io scusatemi ma mi sarei rotto i marroni di questi qua, ti levano la patente se guidi ubriaco quando sono loro che guidano l'italia nel peggiore dei modi ma nel migliore per le loro tasche, riformiamo un pò le cose, al posto di prenderli a parolacce, iniziamoli a chiamare con i veri aggettivi non che meritano ma che sono: furbi, egoisti, mafiosi, accattoni, strafottenti del loro stesso paese in cui vivono ed io che sono un "poveraccio" mi prende la rabbia sapendo tutto quello che succede in italia, loro che hanno il potere non fanno un bel piffero se non per arricchirsi... ancora di più? E basta oh! Qua si deve morire tutti è per questo secondo me che ogni essere umano deve essere in grado di stare alla pari con un altro e se non si può lo si deve mettere in condizioni di esserlo con tutti i miliardi di euro che gli girano sotto quei viscidi palmi di mano, sono ancora più stupidi si fanno la guerra tra di loro e non solo, per soldi e case con sotterfugi deprorevoli e stratagemmi ancora più marci per poi comunque crepare come tutti!!! Sto provando odio.

[ Messaggio Modificato da: CanapaItaliana il 26-05-2008 22:48 ]
 Profilo   www    Citazione  
Devil76   Inserito 26-05-2008 alle ore 21:22   

OFF-Line

giusto canapa ,e tempo di finirla che cueste m......e ci infligano le loro legi mer....e,e vivano grazie al povero operaio che si spaca il culo xr 8 ore e a fine mese si ritrova un misero stipendio BASTA

[ Messaggio Modificato da: Devil76 il 27-05-2008 16:52 ]
 Profilo  Citazione  
bluemindsugar   Inserito 30-05-2008 alle ore 16:25   

Da:villa kunterbunt

OFF-Line

Canapa Italiana:

Quote:
è per questo che da italiani dobbiamo portare l'Italia nel mondo e non farci ridere addosso partendo già dagli italiani all'estero che guardano la situazione italiana dall'esterno, sono loro che mi fanno ridere che sono fuggiti, non bisogna cercare sempre la strada più facile se veramente si crede nei propri ideali, non sopporterei l'idea di andarmene da qui per coltivare in santa pace ma non sopporterei neanche l'idea di finire in galera per un ipotetico raccolto, andarsene è da vigliacchi, è mettersi dalla parte del torto

Qui non ti seguo piú.. sará possibile che qualcuno sia emigrato per coltivare, ma non credo sia una ragione sufficente per la maggior parte degli italiani all'estero. Poi ti faró ridere, ma del vigliacco credo che a buona ragione non me lo puoi dare.
Non ti sembra che la situazione canaposa in Italia sia solamente un aspetto di un malessere ed una cultura del consenso malata e diffusa?
Non ti ha mai sfiorato l'idea che sia sufficente la situazione del lavoro in Italia per far scattare l'emigrazione?
E poi, scusa, vuoi portare l'italianitá nel mondo senza muoverti da casa?
Infine scappare scappano i colpevoli di qualcosa; andarsene non é scappare.. ti risparmio i commenti sulla via piú facile.. se ti sembra facile estirparti dal posto dove hai vissuto decenni per andartene dove nessuno ti conosce, dove parlano una lingua diversa dalla tua, dove ti devi ricostruire una vita.. bé allora penso che per te e per me la parola "facile" ha significati diversi.

-----------------
"Sarebbe tanto semplice la vita senza questa realtá sempre di mezzo" C.M.Herrmann
 Profilo  Citazione  
jreaper   Inserito 31-05-2008 alle ore 03:51   

Da:Nuuk, Greenland

OFF-Line

Quote:
se ti sembra facile estirparti dal posto dove hai vissuto decenni per andartene dove nessuno ti conosce, dove parlano una lingua diversa dalla tua, dove ti devi ricostruire una vita.. bé allora penso che per te e per me la parola "facile" ha significati diversi.

Rispetto per chi deve emigrare per poter trovare una sicurezza economica
 Profilo  Citazione  
diegoarmando   Inserito 31-05-2008 alle ore 09:11   

Da:italia?

OFF-Line

Per sicurezza economica,per famiglia,per malattie,per mille motivi,L'ultimi dei motivi è la ganja.

-----------------
El Indagado
"La lucha que se abandona,es la lucha que se pierde"
Madres de Plaza de Mayo

Profilo  37  Citazione  
CanapaItaliana   Inserito 31-05-2008 alle ore 15:04   

OFF-Line

sto sito si doveva chiamare l'ultimodeimotivi.it, se sto parlando di canapa e vorrà dire che parlo di canapa? Tra l'altro io sn di Napoli e vivo in liguria da 5 anni e non ho amici, lavoro e basta, è la stessa cosa di andare all'estero, me lo spiegate perchè la buttate sul personale? Forse è meglio di no
  Inserito 31-05-2008 alle ore 15:14   
Ma davvero la penso male io secondo voi? Per sapere. Sminuite così tanto il problema della canapa perchè ci sono altri problemi!? Ma se io penso al problema della ganja non me ne posso fare altri mille, già è difficile così, forse mi sbaglio io, ma sto su marjuana.it? Mi piace quando leggo su MARJUANA.IT che voglio risolvere i problemi da casa, e il terreno si deve iniziare a tastare da qualche parte o no? E allora sono proprio scemo se penso quale miglior posto di questo? Ci sono persone credo che non si sentano liberi pur essendo indipendenti che postano qua sopra o no? o siete tutti sbirri per fotterci? sta battuta me la potevo risparmiare lo so. Come me le compro le pagine dei giornali se a stento mi compro le sigarette? Così per dirne una. Poi fatevi i problemi che volete ma io leggo sempre www.marjuana.it

Chi dorme... non lincia preti!!

[ Messaggio Modificato da: CanapaItaliana il 31-05-2008 15:22 ]
koalabradipo   Inserito 31-05-2008 alle ore 18:16   

OFF-Line

@ canapa

capisco il tuo discorso...ma, secondo me, non si può estrapolare il problema canapa dalla situazione generale italiana.
Come avevo già detto citando il titolo di un film..cosa me ne faccio delle rose se non ho il pane?
Le rose sono le battaglie per la canapa, il pane è il pane, non fisicamente ma metaforicamente e cioè i diritti minimi che per molti in italia sono un lusso.
E' per questo andazzo generale del paese che molti rinunciano alla "lotta", ma non vuol dire che si disinteressano del problema ma solo che lo affrontano con un'ottica diversa...è una cosa importante ma non è fondamentale per la vita...
molto peggio che il proibizionismo vigente è il precariato a vita, la povertà che aumenta, la xenofobia ed il razzismo, l'appiattimento culturale del paese sul target berlusconiano, tette e culi...
Sarebbe poco responsabile e poco delicato nei confronti di chi fatica a lavorare e a mangiare mettersi a fare le lotte per la canapa libera...secondo me non è segno di menefreghismo è segno di maturità capire che, anche se coinvolti e toccati in prima persona da questa legge assurda non è il caso di mettere in piedi un 48 ma aspettare tempi migliori per avanzare delle pretese che, come ho già detto, sono un surplus per la vita quotidiana...
e secondo me, questo è anche il motivo per cui, al giorno d'oggi non sarebbe credibile un referendum sull'argomento...la gente ha altri problemi...
Poi è chiaro che su mariuana.it più o meno tutti la pensiamo come te sulla situazione ma siamo riusciti, con il tempo a capire che le priorità sono ben altre..

ed anche le fasi dell'antiproibizionismo nascono con un intento goliardico/schematico, un esercizio autoironico per descrivere il percorso di ognuno di noi di fronte alla scoperta dell'assurdità della situazione...
il problema vero è che nel nostro paese una situazione assurda sembra quasi normale...

-----------------
"Considero ogni forma di razzismo convinto una patologia e non un'ideologia" (Davide Bernasconi alias Davide van de Sfroos)

"La resignacion es un suicidio permanente"

Profilo   www  38  Citazione  
CanapaItaliana   Inserito 01-06-2008 alle ore 01:10   

OFF-Line

Ok, ho capito il tuo punto di vista e lo condivido alla grande, però hai anche scritto che è una cosa importante ma non è fondamentale per la vita... ok, per me lo è, ci sono miliardi di situazioni personali al mondo, non attacco te ci mancarebbe, ma tutti qui dicono che non è fondamentale generalizzando un pensiero che può essere tuo, suo ma non mio, è l'unica cosa in questo mondo di -_- -_- che mi da soddisfazione, l'unica e mi viene solo da piangere adesso, sono d'accordissimo con te quando hai scritto che in italia una situazione così assurda sembra normale.

-----------------
bluemindsugar   Inserito 02-06-2008 alle ore 18:33   

OFF-Line

@CanapaItaliana

Quote:
Tra l'altro io sn di Napoli e vivo in liguria da 5 anni e non ho amici, lavoro e basta, è la stessa cosa di andare all'estero,

Sei sicuro Canapa Italiana? Non si parla forse la stessa lingua in Campania ed in Liguria? Non valgono gli stessi documenti della repubblica italiana? Sei mai stato all'estero CanapaItaliana?

In piú io sto a Berlino da 5 anni ed amici ne ho parecchi; prima vivevo a Granada e lí ho ancora molti amici...
Il post si chiama "Troppe cose"; sono sicuro, che anche per te come per tutti, la cannabis non é l'unico problema...

-----------------
"Sarebbe tanto semplice la vita senza questa realtá sempre di mezzo" C.M.Herrmann
 Profilo  Citazione  
CanapaItaliana   Inserito 03-06-2008 alle ore 03:06   

OFF-Line

Come dici tu che per me e te ci sono cose come "facile" ke hanno significati diversi, anche "amicizia" ha significati diversi e soprattutto su questo, per la maggior parte delle persone ke parlano di amicizia te lo mettono neL sederiNo per niente, amicizia fine a loro stessi, mi sEgui? Lo spero, tieniti i tuoi amici all'estero e spera veramente come lo spero io di non averne mai bisogno perchè ti ricordo che sei nato solo, come vuole la società odierna e come tutti in fondo pensano senza saperlo sfociando nel te lo metto nel culo, voluto da un eduzazione a mò di governo, se hai tanti "amici" all'estero come dici non sei diverso dalle persone che si sentono appagate perchè hanno amici da poter inculare quando si vuole, veramente credi che io non abbia provato ad avere rapporti con le persone di qua? Ad una certa età considerando le mentalità delle persone, le amicizie sincere non ci saranno mai e poi mai e credimi che quel sincere che dovrebbe essere ovvio a doverlo sottolineare mi produce solo odio e rabbia, mi parli di amici in una situazione come la tua ma in un momento dove scegliere o loro o te, parlando dell'estero perchè spero che tu abbia degli amici, glielo metti a quel posto senza pensarci due volte, fidati, o viceversa, ed allora prima di dire amicizia pensaci tanto e ripensaci ancora di più, con tutto il rispetto ma mi sono rotto i coglioni di scrivere ste stronzate e di non riuscire mai in niente grazie alla vostra ottusità ed al vostro essere come vuole il governo senza saperlo (io spero) e facendo il loro gioco all'infinito senza uscirne mai, che cosa t devo dire di più? le stronzate (secondo me) come le rose ed il pane? Per dirne una quando stavo a napoli non mangiavo, per fortuna adesso lavoro al nord, ma ero più contento con una canna che con un pezzo di pane, mi sono rotto i coglioni di sti luoghi comuni senza personalità e scritti per darsi importanza senza neanche essere propri pensieri o senza pensare che ne siamo a milioni, finiamola ed iniziamo la nostra era, poi potete scrivere che è arrivato quello che non capisce un -_- -_-o, riferendomi alle fasi antipro come ad un destino gia scritto e mi viene da ridere per non in-_- -_-armi sul serio che vedo che non serve a niente, finiamola di parlare in base alla propria vita cercando di darsi ragione, basta parlare in un -_- -_-.o di forum pubblico riferendosi sempre e solo a noi stessi, riferendomi al singolo che scrive, basta, siamo milioni di persone, MILIONI, lo capite o no che fin quAndo scriviamo pEr risulatare singolarmente, non si riuscira' mai a far risultare l'italia? Ho 23 anni e voglio vivere la mia vita, felice dell'armonia ke si creerebbe se tutti volessero la stessa cosa VERAMENTE per tutti e devo scrivere al condizionale? Mi sembra ovvio ma svincolate tutti in -_- -_-ate, non voglio offendere, perchè la prendete così, ma muoviamoci, dobbiamo morire tutti, ho scritto che ho 23 anni e in migliaia penseranno, se non lo scriveranno, che a 23 anni si devono ancora passare tante situazioni e va bene, ma in un percorso come il mio e come tutti verso la morte e come tanti che non mi va di spiegare perchè so che ogni spiegazione in più serve solo a mettersi uno contro l'altro perchè avete paura, ma di cosa? sE si è consapevoli della morte non si ha paura di niente ed ho guardato dritto negli occhi di mio padre prima che morisse, non mi tirate fuori la storia della vittima perchè cerco di farvi capire (senza presunzione) quello che spero che non vi succederà mai ma che avreste dovuto capire da sempre: muoriamo punto e basta che vadano a fancuLoOo tutte le religioni del mondo, da nazione a nazione non cambia niente, vi tengono stretti nel pugno sapendo che credete in dio, mi sento inutile a scrivere qua sopra constantanto che siete voi inutili qua sopra, senza offesa, è un mio pensiero, o vi piace di più giudizio cosi potete attacarmi coME chi sa chi cavolo siete? SOno le parole che vi propinano come vogliono che vi rovinano, rovinano la vita, ma la morte è uguale per tutti.
P.s.
piccolo Appunto che mi è venuto adEsso rileggendo l'ultimo messaggio del MODERATOR: in campania e in liguria si parla la stessa lingua perchè stiamo in italia, (FALLO SAPERE AL CENTRO NORD) e mi riesci così a sintetizzare le difficoltà che si ha passando dal sud al nord!? Sarai del nord ciccio. Ti faccio presente che quando si ha una discussione tra me del sud e un altro del nord si arriva sempre a sentirmi dire del terrone, che cosa vuol dire? Che non si sa che -_- -_-o dire? Ogni parola ha un senso nella storia ma chi sa perchè non riesco a darne uno a questa, dammi dello -_- -_- ma non del terrone che non so cosa vuol dire e che neanche chi dice così sa cosa vuol dire avendo gia fatto MILIARDI di domande senza alcun 'esito ed allora che senso ha? Ve lo do io il senso ammA' murì ed io voglio morire punto e basta, non voglio morire come voi che pensate di non morire mai.

[ Messaggio Modificato da: CanapaItaliana il 30-06-2008 00:33 ]
  Inserito 26-05-2009 alle ore 04:28   
Era la prefazione questa. Se siete così smidollati da non pensarci, ho altre strade, mi dispiace abbandonarvi, ma per adesso non siete niente.
diegoarmando   Inserito 26-05-2009 alle ore 05:53   

Da:italia?

OFF-Line

arrivederci.signore Molto

-----------------
El Indagado
"La lucha que se abandona,es la lucha que se pierde"
Madres de Plaza de Mayo

Profilo  37  Citazione  
bluemindsugar   Inserito 26-05-2009 alle ore 16:10   

OFF-Line

@Canapaitaliana:

Ti rispondo perché sennó vai avanti a chiamare smidollati o codardi le persone che, giustamente, dici di non conoscere (e giá questo potrebbe essere un serio sintomo di squilibrio mentale).

Quote:
P.s.
piccolo Appunto che mi è venuto adEsso rileggendo l'ultimo messaggio del MODERATOR: in campania e in liguria si parla la stessa lingua perchè stiamo in italia, (FALLO SAPERE AL CENTRO NORD) e mi riesci così a sintetizzare le difficoltà che si ha passando dal sud al nord!? Sarai del nord ciccio. Ti faccio presente che quando si ha una discussione tra me del sud e un altro del nord si arriva sempre a sentirmi dire del terrone, che cosa vuol dire? Che non si sa che -_- -_-o dire? Ogni parola ha un senso nella storia ma chi sa perchè non riesco a darne uno a questa, dammi dello -_- -_- ma non del terrone che non so cosa vuol dire e che neanche chi dice così sa cosa vuol dire avendo gia fatto MILIARDI di domande senza alcun 'esito ed allora che senso ha? Ve lo do io il senso ammA' murì ed io voglio morire punto e basta, non voglio morire come voi che pensate di non morire mai.

Terrone: lavoratore della terra, bracciante; questo é il significato della parola che non sai.
E che non sai molte altre cose me lo dimostra il resto del discorso:
sai cosa vuol dire Kanack? Questo te lo dicono in Germania.
Sai cosa vuol dire Spaghettifresser? Anche questo ti dicono in Germania.
Sai che significa Mafioso? Anche questo ti dicono, anche se sei del Norditalia.
Ma che dicano queste cose non é un problema: il problema é quando non ti dicono niente e ti menano solo perché ti sentono parlare italiano.

Sulla storia di prenderla o metterla nel c.ulo ai tuoi amici, che ti devo dire? Sono gusti personali, se ti piace farlo fallo, ma non dire minchiate sui miei di amici e su quel che faccio con loro, perché ti assicuro che io non chiagno e fotto..
Per il resto adios, grand'uomo.

-----------------
 Profilo  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 )
On Top

Cerca nei Forum

Vai al forum

Splatt Forum© 2003 By: Splatt.it 
Version: 4.2
Elaboration time: 0.137303 seconds.
Questo sito è stato creato dalla Marijuana grazie a PHP-Nuke a Linux e a tutte le Persone che danno il loro contributo al Software GNU/GPL Open Source. Add to Google
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.14 Secondi