Mariuana-it.com Buone partite 2008/2009
  Benvenuto ! Chi Siamo  Film  Mp3   Links  Immagini  Fotografie   Stampa  Downloads  Shop   16 November 2019

Home

Forum

Chat

Forum

Hot Topics

Immagini

Miei Post

Bookmarks

Statistiche New!

Menù
· Home
· .Tutti gli Articoli
· Altri Contenuti
· Downloads
· FAQ
· Forum
· Game
· Il Tuo Account
· Immagini
· Inserisci Articolo
· Messaggi Privati
· M_it_FAQ
· Scrivici ...
· Sondaggi

Cerca
su Mariuana.it
nel Forum

Sondaggio
Fumi Più o Meno di 5 Anni Fa?

10 volte di più e oltre
5 volte in più
il doppio
==
la metà
cinque volte meno
non funo quasi più
non fumavo
non ho mai fumato

Risultati
Sondaggi

Voti: 14235
Commenti: 249

Chi è Online
10410 Utenti Registrati

In questo momento ci sono, 28 Visitatori

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

0 Utenti Online

Benvenuto al ns ultimo utente Registrato mistervix

Libri & Manuali
:: Il Canapaio [ In ] New!
:: Il Canapaio 2 [ Out ]
:: Manuale del Coltivatore
:: Cannabis Indoor
:: Cannabis Uso e Abuso
:: Manuale di SCRoG
:: Faq del Coltivatore
:: Idroponica Dutch Pot
:: Manuale di Dwc

:: Effetti del THC
:: Varietà Marijuana
:: Manuale del Rollatore
:: M. la Medicina Proibita
:: Ricette del P. Forno

Indice  »  OT - per tutti i Vostri Messaggi & Immagini  »  Buone partite 2008/2009
<<<  Indietro  ( 1 | >2< | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  project4  -  diegoarmando  -  jreaper
AutorePagina: 2 di 10
NattyDread   Inserito 03-09-2008 alle ore 15:33   

OFF-Line

Soccia oh, dopo un mese tra i monti mi fà strano usare internet Mi pare una calcolatrice che parla...
Vabbè, arieccomi nel mondo webbe.
Il campionato di calcio, dunque.Sono ancora straziato dalla immensa delusione della supercoppa (più per come è avvenuta che per la cosa in sè).
A mio modestissimo parere:

INTER >>> Vince lo scudo comodo.Non tanto perchè ha un allenatore sborone o perchè si è rafforzata ma perchè ha della gentaglia stroforte e stravincente come Ibraimovich che la mette quando serve.La champion invece non lo vinceranno mai perchè restano pur sempre dei perdenti (nonostante tutto)

MILAN >>> Invece che comprare dei giovani promettenti ha investito su stelle lucenti ma un tantino smaronate (scusate il linguaggio tecnico).Credo deluderà

ROMA >>> Inzomma.Due acquisti ottimi però....boh.Potevamo fare qualcosina di più nel mercato di agosto.La coppa italia preferisco perderla mentre confido nella travolgente mentalità della squadra e del suo enorme allenatore

FIORENTINA >>> E' nelle stesse condizioni psicologiche della Roma dell'anno scorso.Farà purtroppo un grandissimo campionato.

JUVENTUS >>> Da ultimo le mer.de.Boh, sono forti, forse fortissimi ma per vincere il campionato bisogna avere uno spirito che spero che sti zozzi abbiano perso nell'unico anno di serie B.Arriveranno terzi secondo me

COMMENTO SULLA PRIMA GIORNATA:Grazie Viola!

P.S Ben ritrovati fratelli del forum

-----------------

Profilo  163  Citazione  
Pelaus2   Inserito 03-09-2008 alle ore 19:19   

Da:Eurasia

OFF-Line

Natty è meglio se stai imboscato in montagna ancora un pò, che in pianura son cominciati i rastrellamenti

p.s: fratello a chi?

Quote:
Genesi 1:29 :
« Ecco, io vi do ogni erba che produce seme e che è su tutta la terra e ogni albero in cui è il frutto, che produce seme: saranno il vostro cibo.

(by Dio)

Quote:
"I enjoy smoking cannabis and see no harm in it"
" Mi piace fumare la ganja e non ci vedo niente di male "

(by Jennifer Aniston)

Profilo  2  Citazione  
LeoGanja   Inserito 03-09-2008 alle ore 22:10   

Da:La contea

OFF-Line

Quote:

26-08-2008 alle ore 13:52, allarme :
Ordunque, riparte il campionato. anche quest'anno è a 19 squadre, le prime tre andranno in Champions (la seconda e la terza faranno i preliminari), quarta e quinta in coppa UEFA, poi l'intertoto. Chi sarà quest'anno a vincerlo? Vediamo che ne pensate. La mia Fiorentina la vedo quarta cioè diritta in UEFA.
Ah, l'Inter è volutamente lasciata fuori perchè i poveracci non interessano a nessuno, quando farà una squadra spendendo di più e assomiglierà alle altre ne riparleremo.
P.s.: non galvanizzatevi troppo, non mi sembra che abbiate poi così dominato e meritato

Caro amico devi essere più fiducioso. Lo vedi come gioca i ricciolone?? Abbi più fiducia nella nostra squadra.

Analizziamo la domenica:

Fiorentina-Juventus = pareggio. E' la madre di tutte le partite (almeno a Firenze e Torino) il risultato è stato giusto e poteva anche essere prevedibile.

Giusto...potrei dissentire. Siamo stati troppo spreconi, e con azioni offensive molto nervose. Forse perchè siamo ad inizio campionato. Con tutte le illustri assenze che aveva la Juve dovevamo vincere, e l'impresa era lì a portata di mano.

Booommm!!!

[ Messaggio Modificato da: LeoGanja il 03-09-2008 22:14 ]
 Profilo  16  Citazione  
  Inserito 03-09-2008 alle ore 22:11   
Ma i che combino oggi un'altro mess doppio...

[ Messaggio Modificato da: LeoGanja il 03-09-2008 22:12 ]
allarme   Inserito 04-09-2008 alle ore 09:21   

OFF-Line

Quote:

03-09-2008 alle ore 19:19, Pelaus2 :

Quote:
"I enjoy smoking cannabis and see no harm in it"
" Mi piace fumare la ganja e non ci vedo niente di male "

(by Jennifer Aniston)

Wooow, è tornato il micione e vedo che apprezza le belle "topolone" (non nel senso gastronomico del termine). A proposito, e dell'amica che canta "Gatto rognoso" (phoebe) che mi dici?

-----------------
produci, consuma,crepa
sbattiti, fatti, crepa
CCCP-Fedeli alla linea
-------------------------------------
Voglio il Papa come le Olimpiadi, ogni 4 anni si cambia nazione e noi abbiamo già dato abbastanza (Allarme)
 Profilo  90  Citazione  
Eero   Inserito 15-09-2008 alle ore 14:44   

OFF-Line

Nessuno dice nulla????
Ci penso io
Ovviamente l'Inter ha vinto,anche se con 2 autogol ma abbiamo giocato bene per essere inizio stagione...mi ha soddisfatto Quaresma,molto forte,appena prende più confidenza con i compagni vedo l'impossibile..Poi la travela una stro.nzata ma una figata Bene la Juve.La Roma deve ancora mettersi un pò in forma,ma la squadra migliore è il Milan 0 punti,sconfitto da Bologna e Genoa una barzelletta
peccato per la Fiorentina ma allo stesso tempo bene per il Napoli
 Profilo  Citazione  
allarme   Inserito 15-09-2008 alle ore 15:50   

OFF-Line

Cosa vuoi che ci sia da dire. Ovviamente l'Inter ha vinto anche se con 2 autogol (altrimenti col ca...volo che vinceva. Ovviamente l'Inter ha vinto anche se con il Catania (infatti con la Samp ha pareggiato). A parte la squadra di Silvio ti ricordo le altre squadre che hanno trovato le altre:
Juve: Fiorentina e Udinese
Roma: Napoli e Palermo
Fiorentina: Juve e Napoli
Napoli: Roma e Fiorentina
Udinese: Palermo e Juve
Samp: Inter e Lazio
Inter Samp e CATANIA.
E' vero che il Catania era una delle papabili alla vittoria finale però....
Tra tutte le più o meno grandi il Napoli e la Juve sono quelle che per adesso danno più soddisfazioni ai propri tifosi, per ora.
E poi, come già detto in precedenza, l'Inter non partecipa al campionato causa manifesta inferiorità del parco giocatori.

-----------------
produci, consuma,crepa
sbattiti, fatti, crepa
CCCP-Fedeli alla linea
Voglio il Papa come le Olimpiadi, ogni 4 anni si cambia nazione e noi abbiamo già dato abbastanza (Allarme)
 Profilo  90  Citazione  
DiamondDarrel   Inserito 15-09-2008 alle ore 17:23   

OFF-Line

mi associo ad Allarme, due autogol e avete portato a casa il risultato.
L'inter sta giocando meglio della Roma, su questo non ci piove, però un certo lato B devi ammettere che ce l'avete

La Juve non mi stupisce, zitta zitta farà un gran campionato, ha il centrocampo fisicamente migliore del campionato, un attacco a dir poco allucinante e Legrottaglie e Chiellini sono più che affidabili.
Certo che è vero, passato Calciopoli diminuito l'odio per la Juve..

La Roma.. ripeto, ha sbagliato campagna acquisti.E' una squadra che purtroppo ha bisogno di giocare con tutti i titolari effettivi per giocare bene e vincere.E purtroppo senza giocare bene non sappiamo vincere, questa è L'UNICA differenza con l'Inter
Il Napoli mi fa godere, nonostante abbia uno degli allenatori più vecchi della serie A gioca un ottimo calcio, ha dei giovani fortissimi, forse i migliori del campionato, basta vedere Vitale, poco più di 18 anni e.. vedete il secondo gol di ieri e mi direte
Il napoli di questi due anni è il miglior film di De Laurentis, non c'è gara

Cmq campionato che si preannuncia spettacolare..

-----------------
politica,proibizionismo,bassolino,mastella,proporzionale,signoraggio,
p2,mafia,corruzione..Italia.. nun te reggae più!

Profilo   www  Citazione  
LeoGanja   Inserito 16-09-2008 alle ore 00:15   

Da:La contea

OFF-Line

E' in casa il napoli è veramente forte. L'altra stagione non ci vinse nessuno, gioca molto bene ed ha molti giovani cosa non da poco.

-----------------
Booommm!!!

Profilo  16  Citazione  
allarme   Inserito 18-09-2008 alle ore 10:04   

OFF-Line

Contento per la Cempions, Leo? Io abbastanza per il gioco e per niente per l'arbitro che ha determinato il risultato

-----------------
produci, consuma,crepa
sbattiti, fatti, crepa
CCCP-Fedeli alla linea
 Profilo  90  Citazione  
Spongy   Inserito 18-09-2008 alle ore 13:15   

OFF-Line

Io sono feliccisma x la juve, meno x la fiorentina peccato davvero pensavo vincesse(la partita non l ho vista ho visto solo il risultato)..pensavo che la juve o pareggiasse o perdesse invece toh quando alex sta x calciare la punizione dico a mia sorella: "pensa se pennellasse in goal la punizione..mah da quella distanza è 1 pò impossibile.. )goal goal goal del magico e unico capitano bianconero il signor alex del piero.. ..che gioia immensa siamo partiti bene..

-----------------
A volte basta un attimo per scordare una vita ma a volte non basta una vita per scordare un attimo..

Profilo  42  Citazione  
  Inserito 28-09-2008 alle ore 20:59   
Ma ragazzacci non lo mandiamo + avanti sto post...

Stasera c'è il derby milanese...

Che dire sulla mia juve è 2 giornate che pareggia e vabbè ci saranno tempi migliori..

@Natty secondo me sta facendo festa da oggi pomeriggio che la Roma ha vinto

A volte basta un attimo per scordare una vita ma a volte non basta una vita per scordare un attimo..

[ Messaggio Modificato da: Spongy il 28-09-2008 21:00 ]
DiamondDarrel   Inserito 29-09-2008 alle ore 01:01   

OFF-Line

GODO.

-----------------
politica,proibizionismo,bassolino,mastella,proporzionale,signoraggio,
p2,mafia,corruzione..Italia.. nun te reggae più!

Profilo   www  Citazione  
allarme   Inserito 29-09-2008 alle ore 12:13   

OFF-Line

ANCHE IO. Come si può notare alle prime difficoltà spariscono tutti, eppure, pochi post più in alto....:

Quote:

25-08-2008 alle ore 00:05, Eero :
Koala,si comincia benone

Quote:

25-08-2008 alle ore 14:19, koalabradipo :
vero vero...ottimo inizio!!
meglio questa di immagine

Ih ih ih

-----------------
produci, consuma,crepa
sbattiti, fatti, crepa
CCCP-Fedeli alla linea
 Profilo  90  Citazione  
koalabradipo   Inserito 29-09-2008 alle ore 12:43   

OFF-Line

Quote:
ANCHE IO. Come si può notare alle prime difficoltà spariscono tutti, eppure, pochi post più in alto....:

concordo con mourinho..un pareggio sarebbe più giusto ma una vittoria per 1 a 0 ci può stare così come se fosse stata per l'inter...

bisogna riconoscere che seedorf ha giocato un partitone mentre Ronaldinho ( nonostante il gol) mi sembrava il gemello scarso di quello del barcellona.
L'inter ha sbagliato a giocare sottotono perchè al piccolo trotto il milan può far valere il suo enorme potenziale tecnico..poi quaresma e mancini hanno lasciato troppo solo ibra...

detto questo un saluto alla fiorentina e alla roma, entrambe a meno 3 ed entrambe già sconfitte da temibili compaggini di caratura internazionale...
Napoli-fiorentina 2-1
lazio-fiorentina 3-0
palermo-roma 3-1
genoa-roma 3-1

e ci scrivo anche milan-inter 1-0

fate voi...al netto delle ambizioni delle squadre qual'è la sconfitta che ci può stare e quali no?

-----------------
"Considero ogni forma di razzismo convinto una patologia e non un'ideologia" (Davide Bernasconi alias Davide van de Sfroos)

"La resignacion es un suicidio permanente"

Profilo   www  38  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
On Top

Cerca nei Forum

Vai al forum

Splatt Forum© 2003 By: Splatt.it 
Version: 4.2
Elaboration time: 0.134232 seconds.
Questo sito è stato creato dalla Marijuana grazie a PHP-Nuke a Linux e a tutte le Persone che danno il loro contributo al Software GNU/GPL Open Source. Add to Google
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.14 Secondi