Mariuana-it.com Fermato con hasihish per la prima volta.
  Benvenuto ! Chi Siamo  Film  Mp3   Links  Immagini  Fotografie   Stampa  Downloads  Shop   16 November 2018

Home

Forum

Chat

Forum

Hot Topics

Immagini

Miei Post

Bookmarks

Statistiche New!

Menù
· Home
· .Tutti gli Articoli
· Altri Contenuti
· Downloads
· FAQ
· Forum
· Game
· Il Tuo Account
· Immagini
· Inserisci Articolo
· Messaggi Privati
· M_it_FAQ
· Scrivici ...
· Sondaggi

Cerca
su Mariuana.it
nel Forum

Sondaggio
Fumi Più o Meno di 5 Anni Fa?

10 volte di più e oltre
5 volte in più
il doppio
==
la metà
cinque volte meno
non funo quasi più
non fumavo
non ho mai fumato

Risultati
Sondaggi

Voti: 14188
Commenti: 249

Chi Online
10410 Utenti Registrati

In questo momento ci sono, 18 Visitatori

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

0 Utenti Online

Benvenuto al ns ultimo utente Registrato mistervix

Libri & Manuali
:: Il Canapaio [ In ] New!
:: Il Canapaio 2 [ Out ]
:: Manuale del Coltivatore
:: Cannabis Indoor
:: Cannabis Uso e Abuso
:: Manuale di SCRoG
:: Faq del Coltivatore
:: Idroponica Dutch Pot
:: Manuale di Dwc

:: Effetti del THC
:: Varietà Marijuana
:: Manuale del Rollatore
:: M. la Medicina Proibita
:: Ricette del P. Forno

Indice    L'Angolo della Legge    Fermato con hasihish per la prima volta.
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | >8< | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:     koalabradipo  -  jreaper  -  bluemindsugar
AutorePagina: 8 di 12
Rolando_LaCanna   Inserito 18-03-2009 alle ore 13:07   

OFF-Line

Fati una bella ricerca sull'uso della Cannabis nelle antiche civilt, sugli effetti positivi e l'assenza di effetti negativi (ogni ricerca scientifica lo afferma) e poi preparati un discorso.... cmq se sei maggiorenne non dirlo ai tuoi , sei responsabil tu e i tuoi possono non sapere niente..
 Profilo  Citazione  
Norman   Inserito 18-03-2009 alle ore 14:14   

OFF-Line

Capirai che gli frega...loro vogliono sentirsi dire che non lo fai pi e non che la cannabis nn fa male...
 Profilo  7  Citazione  
  Inserito 19-03-2009 alle ore 10:37   
- 4....Roma roma romaaa...core de sta citt....unico grande amore de tanta e tanta genteeee..che fai sospir...ahuahuahauhaua
  Inserito 20-03-2009 alle ore 13:35   
- 3 ragazzi....ol..stasera intanto al concerto di carboni a scaricare la tensione...
  Inserito 21-03-2009 alle ore 20:15   
- 2.....luned si ricomincia a guidare...
  Inserito 22-03-2009 alle ore 14:05   
- 1.....
  Inserito 23-03-2009 alle ore 14:32   
Finalmente questa mattina....Ho riavuto la patente!!!!Supergirone della mia citt in tutta tranquillit e felicit... andata...basta -_- -_-ate ora...EVVIVA LA PATENTE!!Finalmente questa sorta di "arresti domiciliari" finita!!!!EVVIVA LA LEGGE ITALIANA!EVVIVA LO STATO ITALIANO!

---------------------------Logicamente SI FA PER DIRE-----------------------------

Ma finalmente finita...Grazie a tutti ragazzi...grazie davvero....ora tocca a me aiutare gli altri,non vi abbandono cos tranquilli....
yuuuuuhuuuuuuuuu!!!
Joy   Inserito 24-03-2009 alle ore 21:56   

OFF-Line

complimenti....hai festiggiato?

per non mi devi scrivere... :evviva la legge italiana e lo stato italiano

Semmai Legge Italiana e Stato Italiano = BOIA!!!

[ Messaggio Modificato da: Joy il 24-03-2009 21:59 ]
 Profilo  2  Citazione  
Norman   Inserito 26-03-2009 alle ore 13:04   

OFF-Line

ihih infatti era per sdrammatizzare... tanto per cambiare 4 giorni di patente e gi m'hanno i.n.c.u.l.a.t.o. il fascione laterale della mia macchina...putt_ana eva..
 Profilo  7  Citazione  
  Inserito 31-03-2009 alle ore 13:32   
Evviva...prima settimana di patente... andata alla grande...sempre prudente e lucido alla guida... fantastico avere la coscienza apposto e non avere niente da nascondere...

[ Messaggio Modificato da: Norman il 31-03-2009 13:33 ]
Joy   Inserito 31-03-2009 alle ore 14:19   

OFF-Line

daiiiiiiiiiii norman che mi fai il puritano????(azzo anche l'incient) :)
hashish e maria 4ever

[ Messaggio Modificato da: Joy il 31-03-2009 14:21 ]
 Profilo  2  Citazione  
Norman   Inserito 01-04-2009 alle ore 09:32   

OFF-Line

ahahahahah....
 Profilo  7  Citazione  
Joy   Inserito 01-04-2009 alle ore 14:15   

OFF-Line

azzarola, in questo periodo st fumando parecchio ,da stamattina ho fumato 4 cannoni ,pi tardi e stasera non si s

Profilo  2  Citazione  
Norman   Inserito 01-04-2009 alle ore 14:33   

OFF-Line

Eh eh Joy non va bene...occhio a non guidare per 30 giorni.. ma ti hanno gi fermato qlc volta??
 Profilo  7  Citazione  
Daniele77   Inserito 10-04-2009 alle ore 19:07   

OFF-Line

Ciao a tutti,
anche io sono stato fermato dai carabinieri con neanche un grammo di fumo circa un anno fa (giugno 2008), solo che io nn ero alla guida, dopo avermi preso i dati sono andato a casa e nn ho piu saputo nulla per un bel po, tra l'altro ho continuato a fumare (piu o meno una volta a settimana, anni fa fumavo di piu, tutti i giorni)...
circa un mese fa mi e arrivata la lettera del prefetto che mi invitava il 7 aprile a fare un colloquio, e pochi giorni dopo una lettera dalla motorizzazione.
la cosa strana e che il giorno prima del colloquio il prefetto mi ha chiamato a casa dicendomi che avrebbe rinviato e mi avrebbero fatto sapere sempre tramite raccomandata, nn ne capisco il motivo, boh...
il 9 aprile (l'altro ieri) sono andato alla motorizzazione e mi hanno detto che tra circa un mese mi sarebbe arrivato la richiesta di fare degli esami, la tipa ha specificato esami del capello, anche se so che ad altri della mia zona hanno sempre fatto solo le urine (prov. di asti, piemonte), cmq e solo una speranza perche sinceramente nn ho inenzione di fare l'esame del capello, visto che e costoso...
la mia domanda e questa, ma io posso rifiutarmi di fare l'esame del capello, dando pero la disponibilita a fare l'esame delle urine?...
cmq ho chiesto alla tipa nel caso avessi passato l'esame se poi la cosa continuava, e mi ha risposto che sarebbe finita li, leggendo pero le vostre storie pare che il piu delle volte si accaniscano per molto tempo...
secondo voi anche se continuo a fumare NON regolarmente rischio? contando che sara tra un mese l'esame, se fosse solo delle urine in un paio di settimane dovrei essere pulito.... spero

vi ringrazio per lo sfogo, se avete consigli li accetto ben volentieri...
ciao...
 Profilo  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 
On Top

Cerca nei Forum

Vai al forum

Splatt Forum© 2003 By: Splatt.it 
Version: 4.2
Elaboration time: 0.124500 seconds.
Questo sito stato creato dalla Marijuana grazie a PHP-Nuke a Linux e a tutte le Persone che danno il loro contributo al Software GNU/GPL Open Source. Add to Google
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.12 Secondi