Mariuana-it.com Fermato con hasihish per la prima volta.
  Benvenuto ! Chi Siamo  Film  Mp3   Links  Immagini  Fotografie   Stampa  Downloads  Shop   16 November 2018

Home

Forum

Chat

Forum

Hot Topics

Immagini

Miei Post

Bookmarks

Statistiche New!

Menù
· Home
· .Tutti gli Articoli
· Altri Contenuti
· Downloads
· FAQ
· Forum
· Game
· Il Tuo Account
· Immagini
· Inserisci Articolo
· Messaggi Privati
· M_it_FAQ
· Scrivici ...
· Sondaggi

Cerca
su Mariuana.it
nel Forum

Sondaggio
Fumi Più o Meno di 5 Anni Fa?

10 volte di più e oltre
5 volte in più
il doppio
==
la metà
cinque volte meno
non funo quasi più
non fumavo
non ho mai fumato

Risultati
Sondaggi

Voti: 14188
Commenti: 249

Chi è Online
10410 Utenti Registrati

In questo momento ci sono, 18 Visitatori

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

0 Utenti Online

Benvenuto al ns ultimo utente Registrato mistervix

Libri & Manuali
:: Il Canapaio [ In ] New!
:: Il Canapaio 2 [ Out ]
:: Manuale del Coltivatore
:: Cannabis Indoor
:: Cannabis Uso e Abuso
:: Manuale di SCRoG
:: Faq del Coltivatore
:: Idroponica Dutch Pot
:: Manuale di Dwc

:: Effetti del THC
:: Varietà Marijuana
:: Manuale del Rollatore
:: M. la Medicina Proibita
:: Ricette del P. Forno

Indice  »  L'Angolo della Legge  »  Fermato con hasihish per la prima volta.
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | >12< )
 Moderato da:   »  koalabradipo  -  jreaper  -  bluemindsugar
AutorePagina: 12 di 12
Joy   Inserito 27-05-2009 alle ore 14:00   

OFF-Line

Quote:

27-05-2009 alle ore 10:59, project4 :
No Norman neppure il ritiro è automatico, a meno che non vieni fermato alla guida o che sia la seconda (o più) segnalazione.

Se leggi per bene l'art 75 è espressamente scritto al paragrafo 14 che:
Quote:
14. Se per i fatti previsti dal comma 1, nel caso di particolare tenuita' della violazione, ricorrono elementi tali da far presumere che la persona si asterra', per il futuro, dal commetterli nuovamente, in luogo della sanzione, e limitatamente alla prima volta, il prefetto puo' definire il procedimento con il formale invito a non fare piu' uso delle sostanze stesse, avvertendo il soggetto delle conseguenze a suo danno.

Per il problema comunicazione non so se sia vero o meno ciò che ti hanno indicato, quando mi capitò io chiesi al postino di consegnare a me quella lettera della prefettura.
In alternativa puoi chiedere spostare il tuo domicilio presso l'indirizzo di un amico o conoscente (o avvocato, ma il consiglio è di non spendere soldi in avv. in questo caso).

@Joy: per favore siccome tu parli per esperienze tue ed altrui e mi sa tanto che non hai mai letto il testo di una legge non sparare amenità a casaccio. Quello che hai scritto è pressochè tutto errato per le circostanze che riguardano Flown.
Al 99% avrà solo colloquio con prefetto (o incaricato) e l'ammonizione verbale a non ricommettere il fatto.
Ritiri di patente no, analisi presso sert no, l'art.75 parla di possesso ed uso di sostanze stupefacenti e non guida.
Inoltre la confisca del mezzo riguarda solo l'Art. 187 del codice della strada quindi non centra nulla con questa problematica.

ho dimenticato di segnalare art.187 per il resto son fatti che ho passato in Prima persona quindi si presume che qualcosa la sappia... il resto sono tutte chiacchiere....
 Profilo  2  Citazione  
project4   Inserito 27-05-2009 alle ore 15:41   

OFF-Line

Quote:

27-05-2009 alle ore 14:00, Joy :
ho dimenticato di segnalare art.187 per il resto son fatti che ho passato in Prima persona quindi si presume che qualcosa la sappia... il resto sono tutte chiacchiere....

Inutile ribadire che non tutti i casi sono uguali?
Ciò che è capitato a te non necessariamente deve capitare ad altri. Un avvocato bravo è chi conosce la legge, non chi ha avuto più processi. Quindi si presume che se una persona non conosce le leggi difficilmente potrà dare risposte sicure ed affidabili su problemi legali.
Ad esempio suggerire di andare da un avvocato (spendendo soldi) quando non serve affatto, non è un buon consiglio. Dovrebbe essere detto con un briciolo di cognizione di causa (avere una idea un po' più precisa delle leggi in questione).
Come prefigurare ipotesi relative ad altre situazioni (mi riferisco al sequestro della vettura) non aiuta una persona inesperta e spesso confusa a capire la propria posizione.

Inoltre il tuo intervento non ha minimamente dato una risposta alla domanda dell'utente, che era ben diversa rispetto alle risposte che tu hai cercato di fornire, risposte oltretutto inesatte.

P.s. "il resto son tutte chiacchere" è una mancanza di rispetto da parte tua che non apporta nulla e non sminuisce la mia critica sul tuo intervento, dato che si basa sulle grosse imprecisioni oggettive della tua risposta.

Alla fine della fiera nessuno, manco io sbagliando, ha chiesto conferma a Flow di che articolo gli abbiano contestato sul verbale. In mancanza di questo dato le risposte date vagano in un limbo di veridicità sub judice.

-----------------
"l'uomo è l'unico animale capace di arrossire e l'unico ad averne bisogno"
M. Twain

Profilo  47  Citazione  
Joy   Inserito 27-05-2009 alle ore 17:47   

OFF-Line

senti sai che c'è di bello? che non me sbatte più un c.zzo .
Non fornirò più nessun tipo di informazione ne pubblica ne pvt.
Penso di aver dato numerose informazioni a tantissima gente e mai nessuno si è lamentato/a.
Imparara a rispettare....non faccio "teatrino" perchè sei Mod. ( sia chiaro che non me frega niente) sarebbero solo parole perse....
Sì fatt' tanta ios' per un art. che non ricordavo???
Uagliò stamm' bun

Profilo  2  Citazione  
project4   Inserito 27-05-2009 alle ore 19:22   

OFF-Line

Se questo è il tuo modo di accettare una critica (mica ti ho insultato) a me dispiace.

Buone cose anche a te.

P.s. il fatto che io sia mod mi da la responsabilità di correggere gli sbagli degli utenti. cerco di non arrogarmi il diritto di detenere la ragione, anche io sbaglio. basterebbe imparare dai propri errori invece di piantare il muso e salutare tutta la compagnia.

-----------------
"l'uomo è l'unico animale capace di arrossire e l'unico ad averne bisogno"
M. Twain

Profilo  47  Citazione  
Flown   Inserito 28-05-2009 alle ore 13:40   

OFF-Line

Non credo vada di mezzo la patente,
penso avrebbero provveduto sul momento. Poi,onestamente,per la dinamica della cosa non ci sono proprio i presupposti per ritirarmela,credo

Se qualcuno a cui è capitata la stessa cosa ( maggiorenne ) è stato in seguito contattato personalmente dai CC , me lo faccia sapere per fav! Per me è importante capire se posso fidarmi o meno, altrimenti faccio passare un altro pò di tempo e glielo vado a ribadire in caserma ( perchè tra l'altro ho letto che se si vuole evitare che vengano personalmente,ci si può accordare coi CC stessi ) .

Grazie ragà
 Profilo  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 )
On Top

Cerca nei Forum

Vai al forum

Splatt Forum© 2003 By: Splatt.it 
Version: 4.2
Elaboration time: 0.109691 seconds.
Questo sito è stato creato dalla Marijuana grazie a PHP-Nuke a Linux e a tutte le Persone che danno il loro contributo al Software GNU/GPL Open Source. Add to Google
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.11 Secondi