Mariuana-it.com ROba addosso!!!
  Benvenuto ! Chi Siamo  Film  Mp3   Links  Immagini  Fotografie   Stampa  Downloads  Shop   18 October 2019

Home

Forum

Chat

Forum

Hot Topics

Immagini

Miei Post

Bookmarks

Statistiche New!

Menù
· Home
· .Tutti gli Articoli
· Altri Contenuti
· Downloads
· FAQ
· Forum
· Game
· Il Tuo Account
· Immagini
· Inserisci Articolo
· Messaggi Privati
· M_it_FAQ
· Scrivici ...
· Sondaggi

Cerca
su Mariuana.it
nel Forum

Sondaggio
Fumi Più o Meno di 5 Anni Fa?

10 volte di più e oltre
5 volte in più
il doppio
==
la metà
cinque volte meno
non funo quasi più
non fumavo
non ho mai fumato

Risultati
Sondaggi

Voti: 14229
Commenti: 249

Chi è Online
10410 Utenti Registrati

In questo momento ci sono, 14 Visitatori

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

0 Utenti Online

Benvenuto al ns ultimo utente Registrato mistervix

Libri & Manuali
:: Il Canapaio [ In ] New!
:: Il Canapaio 2 [ Out ]
:: Manuale del Coltivatore
:: Cannabis Indoor
:: Cannabis Uso e Abuso
:: Manuale di SCRoG
:: Faq del Coltivatore
:: Idroponica Dutch Pot
:: Manuale di Dwc

:: Effetti del THC
:: Varietà Marijuana
:: Manuale del Rollatore
:: M. la Medicina Proibita
:: Ricette del P. Forno

Indice  »  L'Angolo della Legge  »  ROba addosso!!!
 Moderato da:   »  koalabradipo  -  jreaper  -  bluemindsugar
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 9 )
Fr4   Inserito 08-03-2009 alle ore 19:55   

OFF-Line

ragazzi sono stato fermato ieri con 20 € di fumo (ma gli ho detto che erano 10€)mi hanno portato in caserma e alla fine (dopo avergli detto tantissime Ca.....TE sulla xsona da cui l'avevo preso)mi hanno dato un foglio dove c'è scritto dove come e quando mi hanno fermato e perquisito....ora che succede? sono maggiorenne la roba me l'hanno tolta...(nn la volevo indietro)...dicevo che cosa fanno adesso ? multe...tribunale...nn so che mi fanno????? VI prego aiutatemi nn so come muovermi se mi rispondete vi dirò nel dettaglio come si sono svolti i fatti!...ciao...Fr4
 Profilo  Citazione  
Norman   Inserito 09-03-2009 alle ore 09:37   

OFF-Line

Eh carissimo mo sono cavoli tuoi...10 euro di hashish...non dovevi dirglielo...ora penseranno che spacci e se ti hanno perquisito poi...Mi dispiace davvero...anche perchè ti hanno pure lasciato il verbale.Faresti bene a contattare un avvocato con le palle perchè rischi che ti sbattono in gabbio per circa 4 ANNI...Sai che significa 4 anni a farselo sbattere nel di dietro...eh..è lunga...se non altro però ora che arriva l'estate stai un pò al fresco no??
Daje...ci sono 5000 post con la stessa tua domanda...Ti avranno contestato l'art 75....10 o 20 euro non cambia molto..tanto lo avranno pesato loro per poi mandarlo ad analizzare.Se passi 0,5 di principio attivo potresti essere accusato di spaccio ma per 20 euro di fumo non penso...ma tutto è possibile in italia...se invece è inferiore a 0,5 ci sarà una sanzione amministrativa...cioè il prefetto ti chiamerà a colloquio per darti due ceffoni e dirti di non farlo più (se è la prima volta).In base a come ti comporti a colloquio il prefetto(o chi per lui tipo un'assistente sociale) deciderà se applicare la sanzione accessoria della sospensione della patente,del passaporto,carta d'identità valida per l'espatrio,porto d'armi per un periodo che va da un mese ad un anno....però c'è il rischio che siccome ormai sei segnalato come consumatore la motorizzazione ti chiami per fare la revisione della patente,e lì sono davvero -_- -_-i..perchè ti mandano in commissione medica per fare le urine al sert o/e le analisi del capello.Il problema è che nel capello le tracce di THC rimangono per circa 5 mesi...e quindi per tutto quel periodo non dovresti più fumare ma vabbè... quella è tutta n'artra cosa che poi ti spiegheranno nel caso ti chiamasse la motorizzazione...per il momento ti prenderai solo un calcio nel culo...ti è andata benissimo in confronto a tante persone che oltra all'ex art 75 si sono beccati art 187 cds cioè la guida...quindi una multa salata..il ritiro patente per 6 mesi..più sert,ananlisi del capello e -_- -_-ate varie...per fortuna io ho finito...mancano 2 settimane...vivi tranquillo perchè non te fanno niente...

[ Messaggio Modificato da: Norman il 09-03-2009 09:38 ]
 Profilo  7  Citazione  
Joy   Inserito 09-03-2009 alle ore 22:05   

OFF-Line

a parte il fatto che il peso della "roba sequestrata" andrà pesata al laborario e ti arriverà a casa tua una bella citofonata da parte dei caramba che ti consegneranno l'esito in una busta (quindi se i tuoi non sanno nulla, avvisali. poi ci sarà l'intera trafila burocratica .. Norman è stato più che esauriente......
Pero' il fatto del capello te la scansi se abiti da Roma in giù...se abiti al Nord la vedo 1po' triste, lì li eseguono i test sul capello.
Riguardo alla questione "spaccio" stai tranquillo dato che non hai nemmeno i "famosi" 5 gr. ..10€ saranno si è no mezzo gr. abbondante.ma nulla di più

[ Messaggio Modificato da: Joy il 09-03-2009 22:10 ]
 Profilo  2  Citazione  
jreaper   Inserito 10-03-2009 alle ore 00:08   

Da:Nuuk, Greenland

OFF-Line

Quote:
Riguardo alla questione "spaccio" stai tranquillo dato che non hai nemmeno i "famosi" 5 gr. ..10€ saranno si è no mezzo gr. abbondante.ma nulla di più

Joy conta il principio attivo ...in questo caso il valore massimo è di mezzo grammo
 Profilo  Citazione  
Joy   Inserito 10-03-2009 alle ore 01:24   

OFF-Line

ah! cmq. mezzo grammo è ridicolo ,cioè non dovrebbe aspettarsi nulla di spiacevole
 Profilo  2  Citazione  
Norman   Inserito 10-03-2009 alle ore 14:30   

OFF-Line

NO joy...nel lazio non lo fanno solo a rieti...Viterbo,Roma,Latina e Frosinone lo fanno eccome...
 Profilo  7  Citazione  
Joy   Inserito 10-03-2009 alle ore 21:00   

OFF-Line

ah! pure in quel di Roma e dintorni ....non lo sapevo.
nelle città/capoluoghi del sud non esistono, al meno di parlo per Bari
 Profilo  2  Citazione  
bluemindsugar   Inserito 10-03-2009 alle ore 21:07   

Da:villa kunterbunt

OFF-Line

Mezzo grammo di principio attivo l'é una botta, non ridicolo...

-----------------
"Sarebbe tanto semplice la vita senza questa realtá sempre di mezzo" C.M.Herrmann
 Profilo  Citazione  
luigimgold   Inserito 10-03-2009 alle ore 22:16   

OFF-Line

Mezzo grammo di principio attivo è pari praticamente a 10gr di un fumo al 5%, quindi su per giu un prodotto da strada... anzi spesso anche meglio... quindi puoi stare tranquillo, 10 o 20 euro che siano son sempre pochi, se l'hai comprato normalmente per strada saranno scarsi 3-4 grammi... in ogni caso prendi le tutele che servono per non subire eventuali abusi. In bocca al lupo.
 Profilo  Citazione  
White-Widow   Inserito 22-03-2009 alle ore 17:16   

OFF-Line

mai sentito nessuno accusato per spaccio per 1 paio di canne a meno che non ci fossero di mezzo bilancini o bustine o fosse stato filmato mentre spacciava
non preoccuparti piu di troppo , comunque perchè non vai dai caramba a chiedere come ti devi comportare scusa ? te lo sapranno dire immagino
 Profilo  Citazione  
On Top

Cerca nei Forum

Vai al forum

Splatt Forum© 2003 By: Splatt.it 
Version: 4.2
Elaboration time: 0.115163 seconds.
Questo sito è stato creato dalla Marijuana grazie a PHP-Nuke a Linux e a tutte le Persone che danno il loro contributo al Software GNU/GPL Open Source. Add to Google
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.12 Secondi