Mariuana-it.com la domanda è per mio fratello più piccolo di
  Benvenuto ! Chi Siamo  Film  Mp3   Links  Immagini  Fotografie   Stampa  Downloads  Shop   16 December 2018

Home

Forum

Chat

Forum

Hot Topics

Immagini

Miei Post

Bookmarks

Statistiche New!

Menù
· Home
· .Tutti gli Articoli
· Altri Contenuti
· Downloads
· FAQ
· Forum
· Game
· Il Tuo Account
· Immagini
· Inserisci Articolo
· Messaggi Privati
· M_it_FAQ
· Scrivici ...
· Sondaggi

Cerca
su Mariuana.it
nel Forum

Sondaggio
Fumi Più o Meno di 5 Anni Fa?

10 volte di più e oltre
5 volte in più
il doppio
==
la metà
cinque volte meno
non funo quasi più
non fumavo
non ho mai fumato

Risultati
Sondaggi

Voti: 14193
Commenti: 249

Chi è Online
10410 Utenti Registrati

In questo momento ci sono, 24 Visitatori

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

0 Utenti Online

Benvenuto al ns ultimo utente Registrato mistervix

Libri & Manuali
:: Il Canapaio [ In ] New!
:: Il Canapaio 2 [ Out ]
:: Manuale del Coltivatore
:: Cannabis Indoor
:: Cannabis Uso e Abuso
:: Manuale di SCRoG
:: Faq del Coltivatore
:: Idroponica Dutch Pot
:: Manuale di Dwc

:: Effetti del THC
:: Varietà Marijuana
:: Manuale del Rollatore
:: M. la Medicina Proibita
:: Ricette del P. Forno

Indice  »  Usi e costumi  »  la domanda è per mio fratello più piccolo di
( >1< | 2 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  koalabradipo  -  Pelaus2  -  project4  -  bluemindsugar  -  albert
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 19 )
federiko12345   Inserito 29-03-2009 alle ore 00:01   

OFF-Line

ciao a tutti ragazzi,mi presento sono federico e ho 19 anni...e...naturalmente mi faccio le canne!xD volevo chiedervi una cosa....io so che mio fratello più piccolo di 14 anni si ammazza di canne....lui mi dice quante se ne fa ecc.. e ora mi ha detto che ha un malditesta allucinante...e mi ha detto quanto ha fumato...allora venerdi ha fumato la mattina a scuola 2 canne di fumo non da solo con amici poi dopo mangiato una da solo di fumo e durante il pomeriggio con amici 1 messicana(fumo ed erba insieme) e due di fumo.Mentre sabato durante il pomeriggio sempre con gli amici si sono fatti un purino di erba, e 3 canne di fumo. Ora mi ha detto che ha un sacco di malditesta e si sente stanco...che vuoldire che il fumo e l'erba che fuma è cattivo??? che è piccolo e se ne fa troppe??io mi sto preocuppando...
 Profilo  Citazione  
diegoarmando   Inserito 29-03-2009 alle ore 14:16   

Da:italia?

OFF-Line

14 anni? fai bene a preoccuparti,ma lo sa che se non fuma il mal di testa sparisce? che forse fuma troppo(non dovrebbe) per la sua età?,che ha un frattello che se preoccupa per lui e che deve fare qualcosa per una crescita sana del suo frattellino? Te lo conosci,dati una mossa, tuoi genitori?

-----------------
El Indagado
"La lucha que se abandona,es la lucha que se pierde"
Madres de Plaza de Mayo

Profilo  37  Citazione  
Eero   Inserito 29-03-2009 alle ore 19:36   

OFF-Line

a 14 anni io giocavo a calcio con i miei amici e mi facevo le pippe...mamma santa..
se fossi nella tua situazione gli staccherei le gambe ma ti rendi conto?14 anni fumare per andare a scuola???ohi ma dove caxxo si arriverà???????????????
TRISTEZZA
 Profilo  Citazione  
btax   Inserito 29-03-2009 alle ore 23:01   

OFF-Line

A 14 anni ammazzarsi di canne non gli fa affatto bene, nè fisicamente nè psicologicamente.

C'è un'età per ogni cosa........tu che lo conosci, parlaci, cerca di fargli capire che non è il momento e che è per il suo bene...poi quando sarà più grandicello allora......
 Profilo  Citazione  
cyberpunkgirl   Inserito 30-03-2009 alle ore 07:43   

Da:GOA!!!!...se, magari...

OFF-Line

sicuramente se gli dici di non fumarsi le canne e magari gli stacchi pure le gambe questo o fumerà di più o continuerà come ha sempre fatto...piuttosto, fagli un bel discorsetto, spiegagli che non ha senso fumare come una -_- -_- per poi stare male...una soluzione sarebbe cercare di fare in modo che fumi insieme a te una volta ogni tanto, senza spaccarvi...di certo quella cannetta ogni tanto non gli farà male, avrà invece dei grossi problemi se continuasse a scassarsi il cervello da mattino a sera...lo dico per esperienza personale, io dormo in camera con mio fratello che ha la mia stessa età ed iniziò a fumare prestissimo(per chi lo conosce è il toxy) e lo sento tossire di brutto la notte...non riesce a correre per più di cento metri senza collassare, ogni inverno si fa una bronchite assurda e non vi dico cosa tira su quando tossisce...poi vabbè, lui si ammazza pure di sigarette, ma penso che buona parte del lavoro l' abbia fatta la canna, visto che fuma così tanto da poco più di un' anno e prima a settimana di pacchetti se ne fumava giusto due.
comunque digli che arriverà anche per lui il tempo si scassarsi, ma che per adesso, per il suo bene è meglio evitare...poi ovvio, come ho già detto non stare nemmeno a dirgli di smettere perchè non ti ascolterebbe minimamente.

-----------------
-------------------------------------------------------...

-_- -_- RePReSSioN!!! RaVe iS NoT a CRiMe!!!

speriamo ke sian femmine!!!

riapriamo le fosse e bittiamoli giù, sono fantasmi di 1 passato ke non ci appartiene più!!!
 Profilo  Citazione  
Ve_Rita   Inserito 30-03-2009 alle ore 09:13   

OFF-Line

Buahahhahahahahahhahaah!!!! Il toxy... altro pallonaro. Certo che siete proprio una bella famiglia eh????

-----------------
Un joint di marijuana per me e per chi mi ama
 Profilo  Citazione  
IoSonoIo   Inserito 30-03-2009 alle ore 21:55   

OFF-Line

comunque non è che il mal di testa gli è venuto perchè ha fumato le canne...
magari è un comune mal di testa come puo venire a tutti...

comunque come hanno gia detto gli altri è meglio se nn fumasse alla sua età...(anche se detto da me potrebbe sembrare ipocrisia visto che ho iniziato a quell'età)
 Profilo  Citazione  
jreaper   Inserito 30-03-2009 alle ore 23:39   

Da:Nuuk, Greenland

OFF-Line

Quote:

30-03-2009 alle ore 21:55, IoSonoIo :
comunque come hanno gia detto gli altri è meglio se nn fumasse alla sua età...(anche se detto da me potrebbe sembrare ipocrisia visto che ho iniziato a quell'età)

..c'è chi ha fatto anche di peggio alla sua età, non facciamo i "perfetti", ma nessuno di noi, con gli occhi di ora, crede che ne abbia avuto un beneficio e quindi si cerca di sconsigliarlo..
tu che sei il fratellone cattura il suo interesse con qualche scritto sui danni del fumo da sigaretta e di un abuso di cannabis continuato...è un comportamento autodistruttivo soprattutto alla sua età
 Profilo  Citazione  
federiko12345   Inserito 31-03-2009 alle ore 15:22   

OFF-Line

ragazzi nn è che si ammazza di canne mi sono diciamo confuso...però capita che tipo il venerdi e il sabato si fa tante canne però poi non tocca niente x alcuni giorni...però quando fuma,fuma tanto!!! magari tipo il lunedi 1-2 massimo 3 canne ma non i personali canne cosi che si passano tra amici...secondo voi fuma troppo? e a questa età il cervello si potrebbe dannegiare???
 Profilo  Citazione  
Daitarn3   Inserito 31-03-2009 alle ore 18:32   

Da:lla Via

OFF-Line

Ascolta Federico, tuo fratello è in piena età della crescita: in teoria non dovrebbe nemmeno fumare.
Se proprio deve e tu non puoi proprio dare il buon esempio, dagli dei limiti, comunque provaci, stagli vicino: non può essere felice di avere un mal di testa della madonna.
Non siamo dei puzzoni ipocriti: si può fare tutto nella vita ma ci vuole moderazione - in special modo a quell'età.
Devi fargli capire che è la dose che fa il veleno: il troppo storpia. Certo, gli passerà il mal di testa, però è un pischello e sta esagerando: un domani potrebbe esagerare con qualcos'altro e li' sì che sono _azzi

p.s: il cervello non si danneggia , ma le abitudini ti segnano..
 Profilo  Citazione  
Joy   Inserito 05-04-2009 alle ore 22:11   

OFF-Line

a 14 anni già fumano stì pischelli di oggi io giocavo a calcio.
Cmq. mi sà che il malditesta è dovuta alla "cattiva qualità! del hashish o marja.

un pischello e sta esagerando: un domani potrebbe esagerare con qualcos'altro e li' sì che sono _azzi

sono pienamente daccordo....

[ Messaggio Modificato da: Joy il 05-04-2009 22:12 ]
 Profilo  2  Citazione  
White-Widow   Inserito 06-04-2009 alle ore 10:32   

OFF-Line

non è vero che il cervello non si danneggia secondo me, pensa un quattordicienne che fuma 5 canne venerdi e sabato sera, è 1 bambino porca puttana come può non danneggiarlo
non è che siamo qua per dire " l'erba non fa male la possono fumare anche i bambini "
 Profilo  Citazione  
b4kk3   Inserito 17-04-2009 alle ore 12:40   

OFF-Line

mah, secondo me non è tanto un fatto di età (che pure ha la sua dannatissima importanza) quanto di quantità...in questi casi sarebbe giusto seguire il consiglio del saggio: "Più piccine e più spesso", nel senso che se anche per un paio di giorni non fuma ma nel finesettimana si sconvolge di brutto è come se quei giorni di astinenza non ci fossero neanche, imho....molto meglio farsi anche una cannetta al giorno ma magari una soltanto e la sera dopo cena, magari con il suo fratellone in modo che ci scappi fuori anche qualche discorso un pò serio...ti dico solo questo: io ho iniziato a fumare verso i 15 anni ma le esperienze più belle con la cannabis le ho fatte quando ho smesso di usarla come un antidoto alla noia, quando ho iniziato a farlo per puro gusto personale, come bersi un buon bicchiere di vino...ecco, il paragone potrebbe essere questo, se ti bevi un bicchiere di Brunello al giorno te lo gusti e di sicuro se non ti fa bene non ti fa comunque neanche male, se invece attacchi a bere da mattina arrivi alla sera che sei un coglione ubriaco e in più hai buttato anche una giornata in cui avresti potuto fare qualcosa di interessante...l'età di tuo fratello è giusto giusto quella in cui una persona delinea il proprio carattere, specie in relazione a quelli che lo circondano. se inizia subito a sfondarsi chissà tra 4-5 anni di cosa si farà! Ah, ci tengo a precisare che non sono di quelli che pensano che fumare porti a sperimentare altri tipi di droghe ma sono convinto che è facile che succeda se non si ha una certa regola in quello che si fa, e questo vale per tutti i vizi, dal fumo all'alcol, fino al sesso!.......mmmm, quelle belle orgie....
 Profilo  Citazione  
Ve_Rita   Inserito 17-04-2009 alle ore 13:36   

OFF-Line

Raga, come potete vedere Qui , il caro federiko è un 14enne che è venuto qui a lamentare un'emicrania sapendo benissimo quale ne era la causa ma piuttosto che ammetterlo e smettere di fumare per stare bene, ci ha mollati ed è (sicurissimamente) tornato a sfondarsi di cannoni con dentro un sacco di porcherie. Come si può essere d'aiuto a questi bambini???

-----------------
Un joint di marijuana per me e per chi mi ama
 Profilo  Citazione  
project4   Inserito 17-04-2009 alle ore 15:24   

OFF-Line

Sperando che non se ne sia completamente andato e che continui a leggere, soprattutto post un po' meno "accozzaglia di consigli e idee poco utili" rispetto a questo.

Sperando che possa farsi la sua idea di cosa fare o non fare, ma soprattutto perchè farlo o meno, con cognizione di causa.

Sperando che sia solo un ragazzino di 14 anni un po' insicuro ma con un cervello che presto inizierà a capire meglio che deve vivere la sua vita secondo le sue esigenze.

Sperando che anche senza una legalizzazione, liberazione, tolleranza ci possa essere almeno della vera informazione.

Sperando di leggere anche meno -_- -_-ate...

Possiamo sforzarci di provare a fare di più, ma la realtà è che da dietro a un monitor, ci rimane solo da sperare... e porco d'un mondo manco sono credente...

-----------------
"l'uomo è l'unico animale capace di arrossire e l'unico ad averne bisogno"
M. Twain

Profilo  47  Citazione  
( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
On Top

Cerca nei Forum

Vai al forum

Splatt Forum© 2003 By: Splatt.it 
Version: 4.2
Elaboration time: 0.123381 seconds.
Questo sito è stato creato dalla Marijuana grazie a PHP-Nuke a Linux e a tutte le Persone che danno il loro contributo al Software GNU/GPL Open Source. Add to Google
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.12 Secondi