Mariuana-it.com Veronica
  Benvenuto ! Chi Siamo  Film  Mp3   Links  Immagini  Fotografie   Stampa  Downloads  Shop   16 November 2018

Home

Forum

Chat

Forum

Hot Topics

Immagini

Miei Post

Bookmarks

Statistiche New!

Menù
· Home
· .Tutti gli Articoli
· Altri Contenuti
· Downloads
· FAQ
· Forum
· Game
· Il Tuo Account
· Immagini
· Inserisci Articolo
· Messaggi Privati
· M_it_FAQ
· Scrivici ...
· Sondaggi

Cerca
su Mariuana.it
nel Forum

Sondaggio
Fumi Più o Meno di 5 Anni Fa?

10 volte di più e oltre
5 volte in più
il doppio
==
la metà
cinque volte meno
non funo quasi più
non fumavo
non ho mai fumato

Risultati
Sondaggi

Voti: 14188
Commenti: 249

Chi è Online
10410 Utenti Registrati

In questo momento ci sono, 18 Visitatori

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

0 Utenti Online

Benvenuto al ns ultimo utente Registrato mistervix

Libri & Manuali
:: Il Canapaio [ In ] New!
:: Il Canapaio 2 [ Out ]
:: Manuale del Coltivatore
:: Cannabis Indoor
:: Cannabis Uso e Abuso
:: Manuale di SCRoG
:: Faq del Coltivatore
:: Idroponica Dutch Pot
:: Manuale di Dwc

:: Effetti del THC
:: Varietà Marijuana
:: Manuale del Rollatore
:: M. la Medicina Proibita
:: Ricette del P. Forno

Indice  »  OT - per tutti i Vostri Messaggi & Immagini  »  Veronica
 Moderato da:   »  project4  -  diegoarmando  -  jreaper
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
Ve_Rita   Inserito 03-05-2009 alle ore 18:49   

OFF-Line

domenica 3 maggio 2009 14.35.01

Veronica Lario ha deciso: Divorzierò da Silvio Berlusconi

Si sarebbe decisa dopo la puntata del premier a compleanno 18enne

Roma, 3 mag. (Apcom) - Veronica Lario "chiude il sipario" sulla sua vita coniugale. Dopo quasi trent'anni, le strade del presidente del Consiglio e di sua moglie si dividono, anche giuridicamente. La notizia è arrivata oggi dalle prime pagine di Repubblica e della Stampa, che ricostruiscono la dinamica della decisione e confermano che dopo lo sfogo dei giorni scorsi alle candidature delle 'veline', Veronica Lario ha deciso di aver avviato le pratiche per la separazione e il divorzio da Silvio Berlusconi.
La signora - ricostruisce Repubblica - ha trovato un'avvocato, una donna: "finalmente una persona di cui mi posso fidare fino in fondo", dice. "Voglio tirare giù il sipario, ma voglio fare una cosa da persona comune e perbene, senza clamore. Vorrei evitare lo scontro", scrive Repubblica, citando una conversazione tra la Lario e il suo legale. L'avvocato le ha chiesto se fosse consapevole delle difficolta: "So tutto, voglio andare avanti", chiude Veronica.
Ieri, racconta Repubblica, Veronica e l'avvocato si sono incontrate a Macherio per studiare la strategia, e si incontreranno di nuovo all'inizio della settimana. L'idea è di "evitare il contropiede di un uomo sempre molto abile a ribaltare le situazioni", scrive il quotidiano, quindi i tempi dovranno essere brevi. La signora Lario ne ha discusso con i figli e un paio di amiche, le più intime. "Ora sono più tranquilla - ha confidato, secondo il quotidiano - sono convinta che a questo punto non sia dignitoso che io mi fermi. La strada del mio matrimonio è segnata, non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni".
I figli - Barbara, Eleonora e Luigi - hanno vissuto ore di amarezza e dolore, riferisce ancora Repubblica, ma hanno assicurato alla madre che rispetteranno ogni sua decisione. "Non muoveremo un dito contro nostro padre, ma tu mamma fai ciò che ti fa stare bene", le hanno detto.
A convincere Veronica a procedere verso separazione e divorzio sarebbe stata la puntata del premier lo scorso 28 aprile al compleanno di Noemi Letizia, la diciottenne di Casoria che chiama Berlusconi "papi" e che ha vantato alla stampa una costante frequentazione con il premier, anche a Milano e Roma. Per Veronica sono scene da "ciarpame politico" e non solo, continua Repubblica. Il giorno dopo ascolta la replica del marito dalla Polonia, che sostiene che la moglie si è fatta influenzare dalla sinistra e dalla stampa. E lei gli fa sapere tramite la segretaria Marinella che non ha più niente da dire e che il premier meglio si tenga alla larga.
Dopo la conferma, il deputato del Pdl Niccolò Ghedini, legale del premier Silvio Berlusconi, ha comunicato che "non c'è nessuna dichiarazione", motivando il no comment con il fatto che si tratta di "una vicenda familiare e privata".
No comment anche da Pier Ferdinando Casini, interpellato dai giornalisti all'Hotel Minerva di Roma. Il leader dell'Udc però precisa che le parole di Veronica Lario sulla decisione di divorziare "sono affermazioni sofferte che meritano rispetto perché coinvolgono minori, sentimenti e figli". Proprio per questo, meglio che la politica resti in silenzio.

-----------------------------------

-----------------
Un joint di marijuana per me e per chi mi ama
 Profilo  Citazione  
allarme   Inserito 04-05-2009 alle ore 16:59   

OFF-Line

Anzi si, ell'era l'ora!!!!

-----------------
produci, consuma,crepa
sbattiti, fatti, crepa
CCCP-Fedeli alla linea
-------------------------------------
Voglio il Papa come le Olimpiadi, ogni 4 anni si cambia nazione e noi abbiamo già dato abbastanza (Allarme)
 Profilo  90  Citazione  
PianetaErba   Inserito 05-05-2009 alle ore 00:52   

OFF-Line

Una canzone per Veronica
All'Ariston Apicella canta Se ti perdo, il brano che Berlusconi ha scritto per riconquistare la moglie. Ecco il testo
foto

«Cara Veronica, eccoti le mie scuse»: cominciava così la lettera con cui Silvio Berlusconi chiese scusa a mezzo stampa a Veronica Lario due anni fa. Tutto era iniziato con i complimenti del presidente Mediaset ad alcune signore presenti alla cena dei Telegatti, in particolare a Mara Carfagna cui aveva detto: «se non fossi già sposato la sposerei subito». Indignata la reazione di Veronica Lario che aveva scritto una lettera al vetriolo, uscita su Repubblica, in cui tra le altre cose si leggeva: «Sono affermazioni che interpreto come lesive della mia dignità, affermazioni che per l’età, il ruolo politico e sociale il contesto familiare (due figli da un primo matrimonio e tre figli dal secondo) della persona da cui provengono, non possono essere ridotte a scherzose esternazioni».

La crisi rientrò ma poteva forse non ispirare una canzone al cavaliere? «Vivo ogni giorno con questa angoscia nel cuore/Sento che non saprei perderti, tu fai già parte di me....» inizia così il brano che il suo menestrello Apicella canterà sul palco dell'Ariston, ospite di Domenica In. «È il chiodo fisso che ho. Ma se ti perdo tutte le cose anche le più preziose non hanno valore per me/ Ma se ti perdo non so più che fare/ se non sento ancora le tue mani su di me/ Spero che non sia così/ solo un brutto pensiero. Sei la mia follia/ sei la mia mania/ come una marea che mi sbatte forte dentro il cuore e ancor di più...».

L'idea è venuta alla conduttrice Monica Setta: «Avevamo invitato a parlare del festival diversi direttori Rai: Caprarica, mazza, Del Noce e Di Bella. Siccome quest'ultimo suona e scrive canzoni avevamo pensato di convincerloa esibirsi e per par condicio ci è venuto in mente di chiamare Apicella, sapendo he aveva un nuovo album con Berlusconi in cantiere. E voglio rivolgere un appello: se c'è un cantante che vuol portare da noi un testo di Walter Veltroni lo aspettiamo a braccia aperte». Ma anche no. (Libero News)

[ Messaggio Modificato da: PianetaErba il 05-05-2009 01:00 ]
 Profilo  Citazione  
project4   Inserito 05-05-2009 alle ore 11:41   

OFF-Line

Quote:

...
"Ora sono più tranquilla - ha confidato, secondo il quotidiano - sono convinta che a questo punto non sia dignitoso che io mi fermi. La strada del mio matrimonio è segnata, non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni"
...

Ma questa non è una accusa di pedofilia?

-----------------
"l'uomo è l'unico animale capace di arrossire e l'unico ad averne bisogno"
M. Twain

Profilo  47  Citazione  
IoSonoIo   Inserito 05-05-2009 alle ore 20:25   

OFF-Line

Quote:

magari perche se è stato al suo 18esimo, la conosceva gia da prima che compiesse 18 anni.
 Profilo  Citazione  
project4   Inserito 06-05-2009 alle ore 09:38   

OFF-Line

Quote:

05-05-2009 alle ore 20:25, IoSonoIo :
Quote:

magari perche se è stato al suo 18esimo, la conosceva gia da prima che compiesse 18 anni.

Veramente ha detto "...che frequenta le minorenni" al plurale. Come se si riferisse a diverse circostanze, non solo quella "famosa" di noemi...
Parole dettate dalla frustrazione o dette con cognizione di causa?

Ma adesso quasi nessuno note certe sottiliezze, son tutti presi dal gossip e dalla più che inutile querelle "sarà stata la sx a complottare per convincere la Veronica?"

-----------------
"l'uomo è l'unico animale capace di arrossire e l'unico ad averne bisogno"
M. Twain

Profilo  47  Citazione  
DarK_NighT   Inserito 12-05-2009 alle ore 15:54   

OFF-Line

morissero tutti. che cian problemi loro e li vanno a sventolare a mille miliardi de persone, ma aggiustate sto paese e non rompete i coglioni che non ce interessano le storielle vostre.

non difendo nessuno, ma che se ne sia uscita co quella frase l'avra fatto per popolarità poco ma sicuro. fatto sta che me fanno schifo lo stesso tutti quanti
 Profilo  Citazione  
On Top

Cerca nei Forum

Vai al forum

Splatt Forum© 2003 By: Splatt.it 
Version: 4.2
Elaboration time: 0.125080 seconds.
Questo sito è stato creato dalla Marijuana grazie a PHP-Nuke a Linux e a tutte le Persone che danno il loro contributo al Software GNU/GPL Open Source. Add to Google
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.13 Secondi