Mariuana-it.com Si può cambiare, si può tornare.
  Benvenuto ! Chi Siamo  Film  Mp3   Links  Immagini  Fotografie   Stampa  Downloads  Shop   16 November 2018

Home

Forum

Chat

Forum

Hot Topics

Immagini

Miei Post

Bookmarks

Statistiche New!

Menù
· Home
· .Tutti gli Articoli
· Altri Contenuti
· Downloads
· FAQ
· Forum
· Game
· Il Tuo Account
· Immagini
· Inserisci Articolo
· Messaggi Privati
· M_it_FAQ
· Scrivici ...
· Sondaggi

Cerca
su Mariuana.it
nel Forum

Sondaggio
Fumi Più o Meno di 5 Anni Fa?

10 volte di più e oltre
5 volte in più
il doppio
==
la metà
cinque volte meno
non funo quasi più
non fumavo
non ho mai fumato

Risultati
Sondaggi

Voti: 14188
Commenti: 249

Chi è Online
10410 Utenti Registrati

In questo momento ci sono, 18 Visitatori

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

0 Utenti Online

Benvenuto al ns ultimo utente Registrato mistervix

Libri & Manuali
:: Il Canapaio [ In ] New!
:: Il Canapaio 2 [ Out ]
:: Manuale del Coltivatore
:: Cannabis Indoor
:: Cannabis Uso e Abuso
:: Manuale di SCRoG
:: Faq del Coltivatore
:: Idroponica Dutch Pot
:: Manuale di Dwc

:: Effetti del THC
:: Varietà Marijuana
:: Manuale del Rollatore
:: M. la Medicina Proibita
:: Ricette del P. Forno

Indice  »  L'Angolo della Legge  »  Si può cambiare, si può tornare.
 Moderato da:   »  koalabradipo  -  jreaper  -  bluemindsugar
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
CanapaItaliana   Inserito 26-05-2009 alle ore 02:56   

Da:Italy O.o

OFF-Line

C'è una situazione molto particolare sull'argomento canapa, non mi dilungo più di tanto, voglio vedere quanti rispondono a questo intervento e come. Sento dire e cantare come leggo di legalizzazione, come se fosse un problema combattuto da anni ed anni, come una lotta contro chi la proibisce come se la canapa non fosse mai stata una cosa normale, gli italiani erano i migliori nel coltivarla per poi produrre qualsiasi cosa, non mi rompete le scatole scrivendo che lo sapete, perchè se lo sapete è ancora peggio di quanto non lo è, uso questo spazio per noi, nessuno mai al governo ha pensato come noi, inteso come tutti noi, per questo la canapa non si vede + in Italia dal '37 perchè è il motore del mondo, perchè va tutto di -_- -_-? Perchè non c'è il motore, c'è un meccanismo marcio che va a soldi e ignoranza e non ad etanolo, nessuno puo' limitare la libertà di nessuno che, non vuol dire niente e tutto. La grandezza della canapa è talmente infinita che si può anche fumare, motivo per cui è proibita agli italiani facendogli credere che sia per questo motivo che è proibita, invece è proibita da queste persone che non contano un -_- -_-o di niente perchè la canapa rende indipende chiunque sappia lavorarla in un certo modo e perchè il cervello degli italiani è manipolato, sono passati 70 anni, sperando che gli italiani si dimentichino degli anni d'oro della canapa, finchè ci saranno persone come me, finchè non si ritorna alla normalità, non mollemero mai, IO FUMO CANAPA e guai a chi me la tocca, ma quello che importa prima di fumarla è quello che ci si può produrre, praticamente TUTTO, una volta capito questo concetto che è ovvio e normale ce la potremmo fumare senza rotture di coglioni.

Chi dorme... non lincia preti!!

[ Messaggio Modificato da: CanapaItaliana il 26-05-2009 03:01 ]
 Profilo   www    Citazione  
jreaper   Inserito 26-05-2009 alle ore 03:41   

Da:Nuuk, Greenland

OFF-Line

a me spiace che non abbia risposta all'altezza delle tue aspettative ma accontentati...
dici delle cose giuste, anche io credo come problema principale ci sia il fatto che una legalizzazione potrebbe creare un autonomia in vari settori (posso metter il link alla tesi di Pianeta se vuoi una lista), ma ci sono altri interessi politici, mafie e infine in piccolo possiamo anche aggiungere che tantissimi hanno ereditato l'ignoranza dei genitori senza preoccuparsi di andare oltre il superficiale..,"se lo dicono tutti è così è basta", magari facendosi un opinione personale e conoscendo quella benedetta pianta
...e poi finchè noi per primi (non io e te) non prenderemo seriamente delle distanze dalle altre sostanze cosa vuoi che cambi..ne vuole di stupidità in un governo per "legalizzare" completamente in certe condiziooni..non c'è la maturità adatta, al massimo dei social club..purtroppo la grande parte dei fumatori non vede differenza tra salvia, funghi , banane, coca e -_- -_-te varie, basta che sia sballo
 Profilo  Citazione  
CanapaItaliana   Inserito 26-05-2009 alle ore 04:00   

Da:Italy O.o

OFF-Line

Sono d'accordo con te, ma non scrivi niente che possa suscitare voglia di tornare (non cambiare) nel cervello di qualsiasi persona, non sn andato nel profondo se no si litigava e non è la strada giusta ma -_- -_-o, almeno scrivere quello che si vuole fare, e gia il fatto che se vado oltre ste stronzate si litiga c'è qualcosa che non va, lo ripeto non scrivo altro inerente a questo, perchè mi mandate a fanculo e allora prima che lo faccia io, aspetto voi o te, come vuoi, ma se devi scrivere un messaggio rassegnato alla situazione che non è la realtà, lascia perdere, molla tutto, per te la canapa non deve esistere, non sto aspettando il punto per litigare, sto aspettando da anni il punto d'accordo che è facile come non masticare una fruit joy... minchia è troppo?

[ Messaggio Modificato da: CanapaItaliana il 26-05-2009 04:02 ]
 Profilo   www    Citazione  
Ve_Rita   Inserito 26-05-2009 alle ore 07:23   

OFF-Line

Ma non è che ti mandiamo affanculo perchè parli di canapa. Ti mandiamo affanculo perchè avresti l'esilerante pretesa di entrare nei nostri cervelli. Ma ti rendi conto?
Cmq, fossi in te, non darei tanto rilievo al fatto che le altre menti siano inferiori alla tua solo perchè nessuno scrive quel che tu vorresti leggere. Questo almeno finchè resta solo una tua unica personale convinzione Se vuoi che tutti ti dicano "si, hai ragione" o "Vieni qui che ti racconto la favola che ti piace tanto" non devi fumare ganja ma prendere le pillole di Pippi Calzelunghe per rimanere piccino. Capito???

-----------------
Un joint di marijuana per me e per chi mi ama
 Profilo  Citazione  
project4   Inserito 26-05-2009 alle ore 10:16   

OFF-Line

Perdonami CanapaItaliana, ma io non capisco bene dove vuoi andare a parare.

Vorresti che ognuno/qualcuno di noi desse il suo contributo su come crede sia meglio cercare di portare avanti un discorso di informazione per cambiare la legislazione sulla canapa?
Vorresti che qualcuno di noi organizzasse una manifestazione come Dio comanda per la canapa?
Vorresti che qualcuno di noi aprisse una azienda per produrre industrialmente parte di ciò che è possibile fare con la canapa?
Vorresti che dicessimo che la canapa puo salvare il mondo (cosa errata per quanto esagerata)?

l'Italia era il secondo produttore mondiale (dopo la Russia), ma se ricordo 'sta informazione è peggio? Dovrei quindi cancellare tutto ciò che so del periodo preproibizionismo? Perchè scusami?
Personalmente non credo che dicendo che la canapa è la pianta dei miracoli/la panacea dei mali/una pianta di grandezza infinita a chi da tutta una vita sente ripetere che questa (marijuana per lui) è una droga possa smuovergli qualcosa nel cervello. Mi considererebbe un esaltato (e forse anche a ragione) e non penso presterebbe ascolto alle mie parole.

P.s. Non sono daccordo con Ve_Rita, io non voglio mandarti affanculo. Ma davvero non capisco: con questo post cosa stai cercando?

-----------------
"l'uomo è l'unico animale capace di arrossire e l'unico ad averne bisogno"
M. Twain

Profilo  47  Citazione  
On Top

Cerca nei Forum

Vai al forum

Splatt Forum© 2003 By: Splatt.it 
Version: 4.2
Elaboration time: 0.107889 seconds.
Questo sito è stato creato dalla Marijuana grazie a PHP-Nuke a Linux e a tutte le Persone che danno il loro contributo al Software GNU/GPL Open Source. Add to Google
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.11 Secondi