Benvenuto ! Chi Siamo  Film  Mp3   Links  Immagini  Fotografie   Stampa  Downloads  Shop   16 November 2018
  
Home

 
Forum

 
Chat

                     
Novità

 
Coltivazione

 
Marijuana & Legge

 
Come Fumare

 
Hashish & Olio

 
Varie



Menù
· Home
· .Tutti gli Articoli
· Altri Contenuti
· Downloads
· FAQ
· Forum
· Game
· Il Tuo Account
· Immagini
· Inserisci Articolo
· Messaggi Privati
· M_it_FAQ
· Scrivici ...
· Sondaggi
· Top


Cerca
su Mariuana.it
nel Forum


CapriShop.it

Calendario 2019 Culi Donne


Libri & Manuali
:: Il Canapaio [ In ] New!
:: Il Canapaio 2 [ Out ]
:: Manuale del Coltivatore
:: Cannabis Indoor
:: Cannabis Uso e Abuso
:: Manuale di SCRoG
:: Faq del Coltivatore
:: Idroponica Dutch Pot
:: Manuale di Dwc

:: Effetti del THC
:: Varietà Marijuana
:: Manuale del Rollatore
:: M. la Medicina Proibita
:: Ricette del P. Forno


Giochini
:: Giochi Mariuana.it new!
:: Tutti i giochini
:: Tutti i Download


Immagini
:: Grafiche
:: Simpson
:: Animazioni
:: Cannabis Cup
:: Tutte le Foto
:: Tutte le Immagini


Libri



  
Coltivazione: Intervista con i fondatori di Buddha Seeds
Posted by webmaster on 25 May 09 (9605 clicks)
Semi / Germinazione
Dalla loro sede sulle riva del mar mediterraneo C.P.G. & L.E. rispondono alle domande del Canamo.

Buddha Seeds è una Seeds Bank italo-spagnola che si dedica principalmente a stabilizzare e migliorare varietà auto-fiorenti. Nel 2004 presentarono White Dwarf = Nana Bianca che è diventata un punto di riferimento in Europa e quest'anno - 2009 - hanno presentato Red Dwarf.

C.P.G. è italiano è un ingegnere agronomo, L.E. è spagnolo e fondatore di uno dei primi grow shop della penisola.

Quando avete cominciato a coltivare cannabis?
(Leggi Tutto l'Articolo... | 7387 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 4.62)


Coltivazione: LED Grow Report
Posted by webmaster on 20 April 09 (14794 clicks)
Coltivazione Indoor
Alla fine abbiamo portato a termine il nostro raccolto di prova con una lampada LEDs, abbiamo usato una GL90W-RB che ha 90 LED da 1 Watt, rossi e azzurri in proporzione 7 a 2, i rossi emettono luce a 630Nm e gli azzurri a 455Nm. Mettiamo la nostra lampada LED sopra 24 talee appena radicate. Il prezzo della lampada va da 400 a 500 euro a seconda del  negozio che la vende.

Le talee hanno radicato in piccoli cubi di lana di roccia e poi sono state trasferite in terra, in vasi da 3.4l, le abbiamo fertilizzate con Advanced Hydroponics seguendo le indicazioni riportate in etichetta partendo da acqua trattata con un filtro di osmosi inversa - EC di circa 1 e pH 5.8. Dopo una settimana di crescita a 18 ore passiamo a 12 - 12 per far fiorire le piante, le piante erano alte circa 20cm. Probabilemente sarebbe stato meglio farle crescere ancora per qualche settimana ma non potevamo.
(Leggi Tutto l'Articolo... | 6268 bytes aggiuntivi | 5 commenti | Voto: 4.61)


Coltivazione: Le Nuove Autofiorenti
Posted by webmaster on 12 January 09 (21066 clicks)
Semi / Germinazione
Il Joint Doctor, persona di ampie vedute, non aveva nascosto nulla sul segreto della sua Low Ryder ... Il segreto della Low Ryder anzi aveva incoraggiato i coltivatori a incrociare e sperimentare la sua creazione nell'intento di raggiungere produzioni più elevate.

Infatti nessuno ha mai criticato il sapore della Low Ryder ma la produzione era minima, lo stesso Joint Doctor dichiarava produzioni tra 6 e 15g per pianta quindi diventava davvero difficile sfruttare bene una Grow Indoor anche con caratteristiche così magiche.

Ecco oggi arrivare Tundra & Taiga le prime 2 Autofiorenti di Dutch Passion. Non si tratta di incroci con Low Ryder ma di nuovi ibridi, la velocità dichiarata è superiore alle Low Ryder, le Low sono più rapide, la resa soddisfacente. Vediamo cosa ci dice Dutch Passion:
(Leggi Tutto l'Articolo... | 3227 bytes aggiuntivi | 2 commenti | Voto: 4.5)


Coltivazione: Intervista con Mr KC Brains
Posted by webmaster on 24 December 08 (11929 clicks)
Semi / Germinazione
Quando hai cominciato a Fumare e quando a Coltivare?
A 19 anni ho incontrato la marijuana nello stesso tempo ho cominciato a coltivare l'erba che fumavo, non erano varietà molto buone, nell'erba che fumavo trovavo dei semi e li piantavo. Qualche hanno dopo ho incontrato un Hippy, coltivava già da 28 anni - aveva erba veramente buona - siamo diventati buoni amici e così ho cominciato a incrociare e continuo anche adesso.

Dicci allora di cosa ti stai occupando ora?
Di un incrocio con ruderalis russa, per creare una pianta velocissima che sarà pronta in due mesi - dopo 3 settimane comincia a fiorire. Si chiamerà Kc45.
(Leggi Tutto l'Articolo... | 5689 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 4.58)


Coltivazione: Lampade per Coltivazione a LED
Posted by webmaster on 17 August 08 (29131 clicks)
Lampade / Illuminazione
LED significa Light Emitting Diode = Diodo a emissione luminosa

La scoperta del LED si deve a H. J. Round del Marconi Labs nel 1907 mentre il primo diodo rosso che emetteva luce visibile del 1962 di Nick Holonyak Jr.che lavorava nei laboratori della General Electric.

Da qui cominciato lo sviluppo di questa nuova sorgente di luce, prendiamo come punto di riferimento l'efficienza delle lampade a incandescenza 15lumen/Watt e quella delle lampade al neon 100lumen/Watt: nel 2003 si arrivati a avere la stessa efficienza delle lampade a incandescenza mentre oggi [ 2008 ] il LED più efficiente arriva a 150 lm/Watt, oltre l'efficienza delle lampade al neon. Solo oggi quindi questa Tecnologia interessa il coltivatore Indoor prima la resa dei LED era comparabile a quella delle lampade tradizionali ma il prezzo era molto superiore.
(Leggi Tutto l'Articolo... | 4710 bytes aggiuntivi | 12 commenti | Voto: 4.40)


Coltivazione: Il Grado di Acidità oppure pH
Posted by webmaster on 26 May 08 (9029 clicks)
Fertilizzanti / Nutrienti L'acidità essenziale per la vita sulla terra, influenza le caratteristiche, la qualità, la solubilità e l'assorbimento di molte sostanze, per esempio gli enzimi che sono fondamentali in quasi tutti i processi biologici funzionano solamente se il grado di acidità corretto.

Che cosa il pH?
Il pH un sinonimo di grado di acidità, più acida la soluzione più basso il pH, il valore varia da 0 a 14, una soluzione con valore di pH tra 0 e 7 acida, tra 7 e 14 alcalina. L'aceto, il succo di limone e la Cocacola hanno pH inferiore a 3, il sapone e il prosciutto hanno pH superiore a 8. Una soluzione con valore di pH pari a 7 detta Neutra, l'acqua distillata a temperatura ambiente a un valore 7 di pH, l'acqua del rubinetto di solito alcalina cio ha pH leggermente superiore a 7 per via del Calcio.
(Leggi Tutto l'Articolo... | 10153 bytes aggiuntivi | 4 commenti | Voto: 4.87)


Coltivazione: Storia delle varietà di Marijuana di Robert Connel Clark - 2a Parte
Posted by webmaster on 12 May 08 (7173 clicks)
Libri
Oltre l'Indica - ... Vai alla 1a Parte

Ricercando genetiche di elevata qualità, i breeder rivolsero di nuovo la loro attenzione alle sative e continuarono a migliorare le varietà incrociando le sative con gli ibridi sativa/indica, in particolare le sative Sud Africane che maturano in fretta e non hanno i problemi estetici delle indiche. Le sative del Sud-Africa che crescono lontano dall'equatore, maturano a fine Agosto, hanno altezza modesta e sono abbastanza potenti e produttive. Incroci di indica e sativa come per esempio la sono vigorosi, a fioritura breve e esprimoni i caratteri desiderati: potenza elevata, aroma piacevole e produttività elevata.

Prima degli anni '80 diversi breeder lavoravano anche con le varietà sative dell'Europa Centrale [ ora considerate una famiglia a se - la ruderalis ] che maturano prestissimo a fine Luglio o inizio Agosto, sforunatamente queste piante non producono THC ma quasi solo CBD, sono poco potenti e necesaria una ulteriore selezione per riportare le piante a livelli di potenza adeguati. 
(Leggi Tutto l'Articolo... | 13760 bytes aggiuntivi | 1 commento | Voto: 3.83)


Coltivazione: Dutch Passion 10 Anni di Semi Femminizzati
Posted by webmaster on 05 May 08 (6484 clicks)
Semi / Germinazione
Intervista con Henk van Dalen

Quando fondò Dutch Passion nel 1987, l'azienda fu tra le prime Seed Bank olandesi oggi l'azienda considerata leader. Non solo ha rilasciato acune delle varietà migliori e potenti: - una volta chiamata Amstel Gold - ma ha soprattutto introdotto 34 varietà di Semi Femminizzati. Abbiamo cominciato a produrre semi femmine nel 1995 ma ci sono voluti altri 2 anni perch fossimo in grado di produrre abbastanza polline di modo da produrre semi su grande scala. Nel 1995 Dutch Passion cominciò a commerciare 6 varietà di Semi Femmine che furono un gran successo fin dall'inizio.
(Leggi Tutto l'Articolo... | 9591 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 4.4)


Coltivazione: Come fare i Semi Femminizzati by Ed Rosenthal
Posted by webmaster on 14 April 08 (18940 clicks)
Semi / Germinazione
Perch produrre Semi Femminizzati?
I Semi Femminizzati generano solo piante femmine, il pericolo che i maschi non riconosciuti impollinino e quindi rovinino il raccolto eliminato. Questa solo una delle ragioni per le quali si producono Semi Femmine, un'altra potrebbe essere il voler preservare una caratteristica o una determinata varietà, la via più semplice quella di clonare le piante ma la possibilità di incrociare una pianta con se stessa [ questo reso possibile dai nuovi trattamenti ormonali ] offre maggiori possibilità di preservare le caratteristiche desiderate. Un'altra ragione potrebbe essere quella di incrociare due piante femmine, cosa fare se non abbiamo a disposizione il maschio? Se potessimo far diventare un ramo maschio avremmo il polline per incrociare la pianta con se stessa o con altre femmine e ciò allarga l'orizzonte del breder.
(Leggi Tutto l'Articolo... | 7323 bytes aggiuntivi | 2 commenti | Voto: 4.37)


Coltivazione: Storia delle varietà di Marijuana di Robert Connel Clark - 1a Parte
Posted by webmaster on 24 March 08 (12300 clicks)
Libri
Chi sono i Breeder e cosa significa selezionare le varietà di Marijuana

I breeders sono quelle persone che creano nuove varietà di Marijuana, solo pochi coltivatori producono semi selezionando con criterio e incrociando le piante migliori con il fine di migliorare la varietà. La maggioranza dei produttori non fa nessuna selezione, semplicemente lavora con cloni o addirittura con semi di provenienza ignota trovati nell'erba.

Il ciclo di vita della cannabis e la sua natura complicano il semplice procedimento di selezione usato per le piante: fiori maschili e femminili non vengono prodotti dalla stessa pianta e quindi le piante di cannabis non possono autoimpollinarsi. L'autoimpollinazione il metodo più semplice e efficace per raffinare le caratteristiche desiderate dal momento che il corredo cromosomico lo stesso per il polline maschile e l'ovulo femmile se prodotti dalla stessa pianta. Invece nella selezione della Marijuana, il carattere desiderato deve essere presente su due soggetti diversi, un maschio e una femmina inoltre hashish e marijuana sono prodotti da individui femmine quindi ancora più difficile riconoscere i caratteri desiderati nei maschi che tradizionalmente vengono eliminati non appena si notano i prefiori.
(Leggi Tutto l'Articolo... | 10952 bytes aggiuntivi | 2 commenti | Voto: 4.82)


  
per il tuo Bene !!! Vai a VOTARE


...Noi No Nucleare


Chi Online
10410 Utenti Registrati

In questo momento ci sono, 18 Visitatori

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


0 Utenti Online



Benvenuto al ns ultimo utente Registrato mistervix



Login Utenti
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.


Screen Saver by Mariuana.it

Click to Preview

Click to Download


Forum
Cerca nei Forum
 
[ Indice ]
Gli ultimi messaggi inseriti

Germogli che muoiono?? - 2011-06-01 23:53Germogli che...
Supporto Legale: Hashish, prefettura e patent - 2011-05-28 14:29Supporto Leg...
The Best Flat Irons - 2011-05-27 07:48The Best Fla...
Ciao a tutti aiuto!!!!! - 2011-05-26 20:36Ciao a tutti...
Praga - 2011-05-19 04:12Praga...
trova casa e lavoro a londra - 2011-05-16 04:49trova casa e...
Regolare altezza della pianta - 2011-05-11 12:26Regolare alt...
Lowrider: problemi crescita!!! - 2011-05-10 03:27Lowrider: pr...
Foglie raggrinzite/arricciolate/ricurve verso - 2011-05-09 20:25Foglie raggr...
aiuto grow room - 2011-05-09 01:56aiuto grow r...

Add to Google



Top Downloads
· 1: M.it - Screen Saver
· 2: Highgrow 3.0
· 3: Dope wars 2.1
· 4: Bong -O- Matic
· 5: Highgrow 3.0 - Patch - Traduzione Italiana
· 6: High Grow 2.0
· 7: Bob Ganja Fest
· 8: Ganja Farmer
· 9: Il Generale E Tony - Pi Che Mai
· 10: M.it - Pacman


Questo sito stato creato dalla Marijuana grazie a PHP-Nuke a Linux e a tutte le Persone che danno il loro contributo al Software GNU/GPL Open Source. Add to Google
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.29 Secondi