Mariuana-it.com Lowrider: problemi crescita!!!
  Benvenuto ! Chi Siamo  Film  Mp3   Links  Immagini  Fotografie   Stampa  Downloads  Shop   21 September 2018

Home

Forum

Chat

Forum

Hot Topics

Immagini

Miei Post

Bookmarks

Statistiche New!

Menù
· Home
· .Tutti gli Articoli
· Altri Contenuti
· Downloads
· FAQ
· Forum
· Game
· Il Tuo Account
· Immagini
· Inserisci Articolo
· Messaggi Privati
· M_it_FAQ
· Scrivici ...
· Sondaggi

Cerca
su Mariuana.it
nel Forum

Sondaggio
Fumi Più o Meno di 5 Anni Fa?

10 volte di più e oltre
5 volte in più
il doppio
==
la metà
cinque volte meno
non funo quasi più
non fumavo
non ho mai fumato

Risultati
Sondaggi

Voti: 14182
Commenti: 249

Chi è Online
10410 Utenti Registrati

In questo momento ci sono, 16 Visitatori

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

0 Utenti Online

Benvenuto al ns ultimo utente Registrato mistervix

Libri & Manuali
:: Il Canapaio [ In ] New!
:: Il Canapaio 2 [ Out ]
:: Manuale del Coltivatore
:: Cannabis Indoor
:: Cannabis Uso e Abuso
:: Manuale di SCRoG
:: Faq del Coltivatore
:: Idroponica Dutch Pot
:: Manuale di Dwc

:: Effetti del THC
:: Varietà Marijuana
:: Manuale del Rollatore
:: M. la Medicina Proibita
:: Ricette del P. Forno

Indice  »  Comunicazioni ai Moderatori e al Webmaster  »  Lowrider: problemi crescita!!!
 Moderato da:   »  koalabradipo  -  PHK
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
MisterX   Inserito 29-04-2011 alle ore 16:15   

OFF-Line

Ciao raga! Mi sono inscritto da poco ma vi seguo e leggo forum da piu di 4 anni=)
Ho un piccolo problema con la lowrider...

Un seme lowXbluberry, dopo 25 giorni dal seme ( 3 settimane esatte dal primo germoglio ) la pianta si presenta alta 12cm con poche foglie.
DITE CHE E' NORMALE??

-INFORMAZIONI:
Impianto su un metro quadro di spazio, con pannelli di polistirolo e stagnola,
una lampada a risparmio energetico da 200w alta 30cm dalle foglie della pianta, vaso da 8-9L circa, concime adatto alla fase di crescita, ben areato e chiarmente indoor.
Ore di luce:16,5h per problemi di energia.
in "serra" ci sono altre 2 di semi scacci, una si aggira sui 25cm, l'altra messa da poco è 7cm.
Molto probabilmente il mio problema è la CRESCITA A RILENTO!

Per dire: quella da 25cm è da 2mesi e mezzo, cresce lenta,lenta,lenta,lenta...

E mi sto in-_- -_-ando e piangendo! AIUTO PER FAVORE!!

CONSIGLI
 Profilo  Citazione  
ganjafunk   Inserito 10-05-2011 alle ore 03:27   

OFF-Line

sono un novello coltivatore ma visto che nessuno ti risponde lo faccio io. spero che la poca esperienza che ho ti aiuti cmq. innanzitutto hai messo low rider e come dice il nome crescono basse e doppie, cmq è tutto un po sbagliato scusami se mi permetto, a partire dalla grow. purtroppo se una cosa ho imparato è che si devono fare le cose per bene. lo spazio è un po poco, la lampada insufficientee la stagnola non riflette molta luce.se vuoi un consiglio( brutale lo so) rifai tutto daccapo. vai in un centro commerciale compra dei listelli di legno e costruisci una nuova grow piu di due metri alta e rivestila di telo bianco nero, il meglio a poco prezzo si possa comprare. riflette molta piu luce della stagnola. altra cosa 16 ore so troppo poche per la vegetativa, ce ne vogliono minimo minimo 18. io, sotto una mh( ioni metallici) facevo addirittura 24 ore e adesso sotto una hps( vapori di sodio) sto a 12 e 12. vedi tutte queste cose insieme fanno un buon raccolto. cmq se proprio non hai possibilità di fare ste cose ci sono dele accortenze da usare. regolare bene il ph intorno a tra 5.5 e 6.5 max. il ph sbagliato non permette alle piante di assorbire i nutrienti correttamente, prima di regolarlo lava con acqua a ph giusto ma senza concime le piante con il doppio dei litri del vaso. e raddoppia il wattaggio della lampada. se dopo ste cose non cambia nulla, passa da me che ci fumiamo le mie ihih. in bocca al lupo
 Profilo  Citazione  
On Top

Cerca nei Forum

Vai al forum

Splatt Forum© 2003 By: Splatt.it 
Version: 4.2
Elaboration time: 0.093097 seconds.
Questo sito è stato creato dalla Marijuana grazie a PHP-Nuke a Linux e a tutte le Persone che danno il loro contributo al Software GNU/GPL Open Source. Add to Google
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.09 Secondi